...Ti Stanno Solo Allenando ...Per Dove Ti Vogliono Portare!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
January 9, 2021

Cari Lettori,

fratelli e sorelle in cammino, state diventando sempre più numerosi nello scrivermi e condividere i miei articoli, post e podcast, posso solo che ringraziarvi continuando a esservi in servizio nell'esprimere la mia individualità e con immensa gratitudine a voi che mi date la possibilità di farlo!

Inizio l'articolo di oggi, rispondendo a una domanda che mi è stata fatta in maniera costante durante l'ultima settimana.

"Tizi, che cosa ne pensi di Trump?"

Voglio essere molto chiaro e onesto nella mia risposta in modo da chiarire il mio punto di vista sulla politica.

Non seguo la politica, non mi interessa la politica, il motivo è il seguente:

I politici, sono uomini di facciata, "Frontman", non hanno nessun potere e nessuna scelta, seguono solo un dettato datogli dall'unico vero governo, chiamato "Deep State", quello fisso, la cima della piramide.

Quel governo non cambia da millenni.

I politici obbediscono al loro padrone e conoscono il loro posto. Se provano ad uscire dal loro posto allora vengono puniti, alle volte in maniera molto "salata".

Vedi J.F.Kennedy e Abraham Lincoln.

Chiudo questa breve parentesi, alleggerendo le menti di molte perone che sono ancora ipnotizzate e anche combattute dal votare destra, sinistra, centro etc... votare è totalmente inutile, l'unico motivo per cui la votazione esiste, è per la manomissione della percezione di libertà al quale la razza umana è sottoposta ormai da millenni.

"Siamo liberi di votare chi vogliamo al governo!"

No non le sei, ne hai solo l'impressione.

Quest'oggi invece ci muoviamo nell'esporre dettagliatamente, come sempre, un'arma silente che ci stà accompagnando verso un risultato finale, risultato che l'ombra e le sue fazioni progettano ormai da millenni: "La completa e totale sudditanza da parte della razza umana, gli schiavi!"

Sto parlando della tecnologia.

La tecnologia ci sta avvicinando al risultato finale, la connessione della razza umana ad Intelligenza Artificiale, ovvero la fine della razza umana per come la conosciamo e l'inizio di una post-razza umana, alcuni la chiamano "Sub-Human", ovvero una parte umana e una parte tecnologica artificiale.

Pochissimi si sono accorti, di come la cosa sta procedendo silente, ovviamente i bambini sono come sempre i primi sotto attacco, in quanto le generazioni future.

La ridicola pagliacciata in atto è protratta a fronte di molti elementi necessari per il totalitarismo, ma in gran scala per la de-popolazione del pianeta, e di nuovo le prime vittime sono agli antipodi, ovvero gli anziani, al quale spesso viene negata cura o supporto, venduta come "precauzione" , in quanto gli ospedali sono sovrappopolati e c'è il rischio di prendere un qualcosa che non esiste chiamato Covid-19!

" Se questa mia ultima affermazione ti sta toccando nel vivo, mi consideri un "negazionista", ti sto dando fastidio, stai buttando in me tutta la tua frustrazione e non conoscenza sull'argomento...sei probabilmente nello stadio ipnotico più totale, al quale la razza umana è soggetta da millenni...e lo sei stato per la gran parte dei tuoi anni ad oggi, ti consiglio di continuare ad insultarmi, giudicarmi etc..ma di leggere fino in fondo quello che ho da dirti.

A me non mi toccano i tuoi insulti, perché alla radice io e te siamo la stessa cosa...ma a te, le mie parole, potrebbero stuzzicare qualche dubbio!

Io, è quel dubbio che voglio stuzzicare. Con Amore. TS."

Ora...la fusione di cui parlo sto avvenendo sui piani sottili ed è in corso da tempo...

L'utilizzo delle mascherine, spinge l'essere umano a ridurre i contatti vocali, il che è spesso accompagnato dall'uso delle "Airpods" (cuffie Apple), ovvero cuffie che distaccano lo stesso essere umano dalla realtà esterna...suoni, rumori, chiacchiere etc..

Considerando che le fantastiche "Airpods" funzionano a conseguenza di un sistema Bluetooth che ovviamente passa attraverso l'organo più importante esistente nel tuo corpo, il cervello, ovvero il software di decodificazione della realtà di esperienza che chiami vita. Chissà che bene che gli fá!;)

Passaggi necessari, per sopprimere il contatto umano tra i differenti individui, in supporto invece a quello digitale, sempre più frequente!

Airpods, Apple Watch e tutti i gadget direttamente in contatto con il corpo, senza connessioni esterne, ovvero indipendenti, stanno "allenando" percettibilmente la mente umana alla fusione di quella che è la tecnologia...o la "Sub-reality"!

I numerosi "giochi", intrattenimenti, games etc.. presenti nell'Ipad, nelle televisioni etc..sono perfettamente designati a un'età sempre più bassa, questo con grande conoscenza da parte della CIA, Nasa, Dharpa etc..con i suoi padroni a profonda conoscenza della natura umana e quindi all'indottrinamento e all'assorbimento della tecnologia, già in età infantile..

Andiamo più profondi...

Gran lavoro fatto dalla divulgazione del "pericolosissimo" e non testato 5G.

Ovvero le frequenze/onde vibrazionali a 60Ghz, frequenze dannosissime per il corpo umano, che fatica nell'assorbimento dell'ossigeno da parte delle cellule.

Oltre che, importante sottolineare, da parte del corpo, delle cellule stesse, il rilascio di esosomi nel sangue, reazione che avviene a conseguenza di un'intossicazione della cellula stessa, in funzione di protezione di essa e nella comunicazione, ovviamente nel sangue, a favore di altre aree del corpo.

Dott. Andrew Kaufman esprime chiaramente come tali esosomi abbiano la stessa esatta dimensione e forma, presi al microscopio, di quella sequenza genetica chiamata "Covid-19". Ovvero questo terribile "Virus"!

Tra i primi luoghi di rilascio di questa potente "arma", il 5G, utilizzato anche dalle formazioni anti sommossa, per disperdere i manifestanti o "nemici"; tali onde se irradiate a una vicina distanza creano una sensazione di bruciore sulla pelle, come "se andassi in fiamme", giusto un dettaglio, nulla di cui preoccuparti...come dicevo, tra i primi luoghi indovina chi?

1.Wuhan-China

2.Lombardia - Italia (Vodafone)

3.New York - Usa.

Ed ecco che troviamo una strana correlazione nel rilascio di questa tecnologia e le città dove il "Virus" ha creato la maggior parte dei..."casi"!

La correlazione tra il rilascio di nuove tecnologie e le varie influenze, immunizzazioni e vaccinazioni nella storia, sono devastanti!

Prendi per esempio "La Febbre Spagnola". Arthur Firstenberg, scienziato, giornalista e autore, spiega come la febbre spagnola sia iniziata in una base Americana e una in Europa, quali furono le prime a installare un radar ad alta intensità, con i primi 400 casi in scuola radio navale in Massachusetts.

Un'altro esempio arriva da quella che viene chiamata "febbre gialla", "Asian Flu", quale sembra fosse scoppiata in Asia intorno al 1956/57.

Casualmente...mesi dopo l'attivazione di una potente base, satellite ad alta emissione di radiazioni in Hong Kong...la febbre si "espanse" nel mondo intorno al 1968!

Giusto un caso...

Lo stesso Firstenberg, nel suo libro, The Invisible Rainbow: A History of Electricity and Life, spiega come ogni volta che abbiamo cambiato le proprietà elettro-magnetiche del campo quantico terrestre, chiamata magnetosfera, abbiamo profondamente modificato la salute della terra stessa, con i suoi abitanti inclusi ovviamente.

Egli sottolinea anche come la considerata "influenza" sia insorta a conseguenza dell'inserimento di potenti tecnologie elettromagnetiche sul pianeta.

Ora, non possiamo muoverci nel dire che il 5G sia la causa del Covid-19, in quanto non possiamo dire che esista un Covid-19, perchè mai identificato ne isolato... quello di cui abbiamo ad oggi, 10/01/21, è una sequenza di materiale genetico, trovata corrispettivamente in un grande ammontare di individui, non in tutti ovviamente, ma la maggior parte di essi asintomatici...sopratutto non possiamo dire che tale sequenza genetica generi una "malattia", non possiamo neanche dire che un Virus causi una malattia, in quanto mai "provato", ad oggi....questo nella storia dell'umanità...a patto che anche li si pensi che la malattia esiste, in quanto non!

Di conseguenza il cosiddetto Covid-19 è una sequenza genetica trovata nell'RNA o DNA dell'individuo in corrispondenza a un'intossicazione cellulare....

Che mucchio di minchiate che la gente si beve in televisione in risultato a "credo all'autorità incondizionatamente"! Ridicolo!

Informatevi gente, informatevi!!! Questionate Tutto!

Muovendoci alla tecnologia stessa, partendo dai cellulari, o "smart phone", quello che ho potuto notare dall'arrivo del 5G, è la potentissima "dipendenza" da parte del corpo al contatto con essi...

Dipendenza, presa poi, in forma di un continuo scrollare di facciate Instagram e Facebook ; questo anche dovuto a una continua e dipendente assuefazione alla dopamina e serotonina...rilasciata dal cervello che diventa dipendente di un messaggio, una notizia, un insieme di colori, foto, novità etc...

Tali vibrazioni, a 60Ghz hanno un particolare dettaglio...la loro forma corta e veloce, molto simili alle vibrazioni armoniche umane...per questa loro forma hanno bisogno di una gran numero di ricevitori, routers etc...

"Nessun problema in quanto Elon Musk ne sta sparando a milioni, proprio sopra la nostra testa, nello spazio....mentre tutti erano in Lockdown, il governo americano ha pensato bene di dare a Elon Musk, ad oggi uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 190 Bilioni....il permesso di rilasciare nello spazio tali ricevitori e irradiatori di 5Ghz.."

Un movimento essenziale.

Quello che il telefono è in grado di fare, è di fondere le proprie vibrazioni e campo aurico, con il campo aurico umano...fondendo le due unità vi è una sorta di unione..tale unione la si manifesta quando dopo poco che hai chiuso il telefonino, lo riprendi in mano senza nessun apparente motivo, dando un'ulteriore controllata a social e messaggi....questa fusione rimane forte fino a che tale unità è in prossimità dell'individuo...mentre si addolcisce e sparisce quando si passa del tempo lontano da esso...

Tale "dipendenza", viene proprio dalla fusione energetico vibrazionale che si instaura tra i due campi elettromagnetici, il nostro e quello della tecnologia..

l'ombra e le fazioni che la rappresentano, si stanno muovendo verso un obiettivo che hanno ormai da millenni... fusione della razza umana a AI, intelligenza Artificiale...Ray Kurzweil, futurista e ingegnere di Google, il monopolio delle notizie mondiali, firmato Silicon Valley, ha apertamente espresso come per il 2030 saremo in grado di fondere la mente umana con un'intelligenza artificiale, ovvero un cervello esterno che crei pensieri per noi... di conseguenza, la razza umana sarà comandata da coloro che comandano AI!

L'addormentamento e ipnotizzazione delle masse è essenziale e importantissimo per le fazioni d'ombra, le quale sono in assoluto bisogno della creatività e del basso stadio emozionale umano, questo per la sopravvivenza e continuazione della simulazione alternativa creata da esse, che noi chiamiamo vita.

Qualcuno, più aperto e consapevole, la chiama The Matrix.

L'ombra è terribilmente impaurita del risveglio di coscienza della razza umana, di conseguenza ha bisogno di mantenerla in uno stadio di "controllo", ed ecco che "AI" ne crea la possibilità.

I bambini, vengono maggiormente influenzati da questi stadi ipnotici ed ecco che il bambino viene messo davanti a televisione e Ipad, sopprimendo la creazione delle sue naturali capacità immaginative, trovandosele artificialmente create dall'Ipad stesso e dalla TV.

Questo ovviamente a discapito della naturale evoluzione della parte destra del cervello, quella creativa, immaginativa e connessa alle facoltà superiori.

Tale creatività e intelligenza divina la si vede cadere dallo stesso stadio di obbedienza e sudditanza delle generazioni moderne, attaccate per la gran parte delle loro giornate a computer, telefonini e videogiochi.

L'ombra ha fatto si di creare una generazione di molluschi, obbedienti e conformi, per far si di non dover fare i conti con una generazione di astuti ribelli oppositori... tale "ribellione", riconosce e percepisce la connessione all'uno, alla ragione, alla coscienza, alla spirale di creazione..di conseguenza si oppone nel non ritorno ad esso.

Le tecnologie moderne distorgono il concetto di attenzione e focalizzazione sul singolo argomento, creando una sorta di superficiale visione di facciata, ed ecco che la connessione con la nostra natura interna e profonda si alleggerisce di giorno in giorno...

Quell'aggeggio che hai in tasca è puro male, puro male, una diavoleria e un'infamia della peggio specie!

L'informazione:

L'informazione viene costretta di giorno in giorno attraverso la propaganda; Facebook, Twitter, Google, YouTube stanno promuovendo la censura di informazioni che non sono in allineamento con il piano dei loro padroni.

Addirittura nel ramo spiritualità, per quanto sia esso stesso, circondato da dogmi e regole, vi sono un paio di circostanze dove chiunque abbia citato una notizia considerata "non vera" o alternativa sia stato censurato, addirittura nel ramo Astrologia e Metafisica.

"C'è un cosa del fascismo, è molto prevedibile!"

Essendo un movimento Draconiano e Occultista.

Per le Pop Star, Attori, Attrici di alto livello... la cosa non cambia, anche essi/essi promuovono il copione passatogli dall'alto, sono dei pappagalli che ripetono le parole di coloro che gli danno il biscottino.

Anch'essi per la maggior parte dei casi iniziati in attività Sataniche, di Pedofilia e Sottomissione...poi ricattati, a scopo di modellare la percezione dei loro Fans e quindi delle masse.

Sono dei cani al guinzaglio, che abbaiano solo quando il loro padrone glielo dice. Il biscottino è la fama, e il guinzaglio è l'obbedienza.

Ora...

Parlando di Facebook...

Mr. Zuckerberg è finito in tribunale e accusato dal senatore Josh Hawley (California) per utilizzare un “Tool”, chiamato “Task”, questo Tool serve a FB per comunicare con Twitter e Google.

Ma non solo...per centralizzare la censura di notizie. In poche parole, centralizzare che cosa puoi dire e che cosa no!

...Il signor Zuckerberg (che sembra un "reptoide" venuto male, poverino!) ha ammesso di utilizzate una piattaforma chiamata Centra, che serve a “tracciare” tutte le persone sul web, per creare un target di "audience" ma anche per vendere i dati, alle compagnie di advertising!

Queste informazioni, sono false e nascondono la totale assimilazione di dati da parte della CIA, che anni fá creò un enorme base "Cluster", un magazzino di memorie digitali in Nevada.

Base nascosta e protetta dalla CIA e il suo stato militare stesso...

Silicon Valley è il parco giochi delle entità umano-reptoidi al controllo della razza umana, che si muove ipnotizzata verso il baratro di controllo...

La totale digitalizzazione della moneta, dona a società come DHARPA (inventore del sistema militare Internet) il totale controllo degli scambi, acquisti e vendite nel mondo. Sotto gestito dalla distribuzione della moneta da parte del diavolo in persona, il sistema economico e la banca a capo di esso...

Ora, un grandissimo passo verso la totale fusione tra macchine e razza umana è il vaccino del tecnocrate, proprietario Microsoft ,psicopatico e cane obbediente Bill Gates, grande assetto per le entità umano-rettiliane in controllo del pianeta...

Zio Bill come da buon schiavo, conosce il suo posto nella scala gerarchica e obbedisce alle imposizioni dei suoi padroni guidando la razza umana verso un vaccino che conterrà nano-tecnologia anche conosciuta, ormai da anni come "Smart-dust" o "Nano-dust", ovvero piccole particelle di gelatina in grado di assemblarsi tra loro,  assemblandosi con il corpo umano stesso.

Questo sarà un grande piccolo passo verso la fusione macchine-uomo.

Lo stesso Rockefeller "insider", Richard Day confessó a un gran numero di pediatri e medici nel 1969 che il piano era di inserire un gran numero di malattie all'interno dei vaccini, questo avrebbe poi portato la razza umana ad avere un gran numero di differenti sintomatologie, di natura ovviamente disarmonica a livello vibrazionale, portando la razza umana a diventare una "razza"malata e debole...quella che vediamo al giorno d'oggi, con malattie e sintomatologie in aumento...ma soprattutto dipendente dal diabolico sistema medico-farmaceutico.

Importante considerare nell'esposizione di questi punti, che una prima esposizione di pandemia, ovvero una "simulazione" ed esposizione di una possibile "reale" pandemia, venne esposto dalla stessa Rockefeller Foundation nel 2010, e poi solo 6 settimane prima di quella che sarebbe poi stata chiamata "Covid-19", da parte della WHO, World Health Organisation, capitanata da Zio Bill e suo marito Melinda Gates, non mi sono sbagliato, sembra un uomo!;)

Che fatalità, giusto sei settimane prima il Covid-19, vi fú una simulazione chiamata Event 201!

Non ve lo hanno mai detto questo alla TV?

Strano! I casi!!!

Gates è un profeta!

Quello che venne presentato da Zio Bill e nella precedente profezia, fú proprio un'infezione di natura virale che avesse investito il pianeta...ed ecco che le imposizioni Draconiane, "Fascistiche" e Anti-costituzionali sarebbero stata rese possibili..con l'aggiunta di quello che Zio Bill ha chiamato il "Quantum Tattoo" ovvero il tatuaggio quantico, che potesse esser scannerizzato dalle autorità a fine di una corretta vaccinazione e prova dell'avvenuta vaccinazione.

La richiesta sarà ridicola e prevedibile, roba di questo tipo...:

  1. Se vuoi viaggiare, mostrami il Tattoo.(Prova che ti sei vaccinato!)
  2. Se vuoi entrare al supermercato mostrami il Tattoo.
  3. Se vuoi entrare in un luogo pubblico quale stadio, bar etc... mostrami il Tattoo.

Insomma a prova della vaccinazione avvenuta e quindi dell'infiltrazione di quella porcheria a fine di modificazione del DNA.

DNA preso ovviamente in controllo già dal PCR test che non testa per Covid-19, ma testa per materiale genetico, ovvero RNA, ovvero DNA...stanno raccogliendo dati!

Pensate un attimo..Ci vogliono anni per creare un vaccino, nella maggior parte dei vaccini vi sono pure grandi effetti collaterali..ora per il Covid-19, vi ci sono voluti sono mesi?

Il vaccino lo avevano già, hanno creato un problema per far emergere la soluzione....Il vaccino!

Helloooooooo!

Molte delle realtà esposte sono state canalizzate da me personalmente e confermate dalle tantissime ricerche e letture al quale ogni giorno prendo parte...

Tali conseguenze e movimenti sono facilmente reversibili dal momento che la razza umana si sveglia dalla stadio ipnotico al quale è sottoposta in questa realtà "arcontica" ormai da millenni , tali esseri, conosciuti anche come "Fallen Ones", ovvero coloro caduti dal paradiso, coloro che hanno lasciato la creazione ovvero l'amore, chiudendo il cuore ad esso...

Mantengono il dominio della razza umana sotto l'illusoria emozione dalla paura, in una realtà analitica e simulativa, fondata su emozioni e sulla mancata connessione all'Io, alla coscienza e quindi all'uno. Connessione che avviene nel cuore e nell'apertura di esso...non dalla reazione emozionale, ma dall'istinto che sà, quello è il cuore!

Questa conoscenza ci è stata negata nel Giardino dell'Eden, l'essere "espulsi" da esso...è l'essere espulsi dalla conoscenza e dalla connessione ad essa tramite il cuore.

Quella connessione che "gli angeli neri" e i loro padroni cercano di chiuderci...in una realtà analitica, ancor più ad oggi, con l'utilizzo delle tecnologie!

Una gran parte della popolazione è consapevole del corrente stadio ipnotico e cerca in maniera subliminare di risvegliare l'altra parte di essa, che non riesce ancora a vedere o a connettere a livelli superiori, dato il forzoso e impositivo dominio da parte della simulazione che la razza umana chiama vita.

La razza umana dormiente, vive un'esistenza fondata sulla risposta emozionale, le anime vengono intrappolate in queste basse frequenze , ovvero in questa bassa dimensione, mancando l'ascesa...ancorate dalle pesanti emozioni e griglia che esse creano sul pianeta, questo ovviamente a livello quantico.

Il rilascio della paura ed emozioni rilegate ad essa, è necessario a fronte di un'ascesa alla coscienza, del ritorno all'uno ...questo a livello globale!

La terra ci stá supportando, innalzando le frequenze e assottigliando questa pesantezza emozionale, mostrandoci realtà nascoste ormai da millenni, molte anime che erano ancorate in questo basso stadio vibrazionale anche dopo la morte, ovvero il cambio di forma, stanno rilasciando il pianeta.

Ad oggi,

Gli individui consapevoli di tale stadio ipnotico e realtà hanno il dovere di esporle!

Quando anche loro le omettono entrano in un cerchio di giudizio, che contorna "la paura" stessa, attaccata a componenti "di nessuna importanza" nella simulazione stessa, denaro, fama, giudizio etc...

I dogmi si aprono anche nel concetto di spiritualità stessa, che viene infiltrata da regole, strumenti, "scalette", metodiche, archetipi etc...

Il mio messaggio, al quale ho SEMPRE fatto fede, fino da bimbo:

"Ognuno fa il cazzo che vuole...il tempo delle regole è finito... e quello del cuore sta iniziando!"

L'unica regola che presiede è quella dell'amore, incondizionato e di creazione.... il resto è una percezione umana che gioca ad essere dio.

Ts

"Awakener"

In uscita, il 28/01/21, su Amazon.it:

"Il Sistema e Radicato Nell'Ombra", Il mio primo libro e questo libro ti guida lì, verso la libertà, verso l'amore!

Back to Article List