Ti Racconto Una Fiaba, Si Chiama: Covid-19.

Tiziano Sguerso
|
October 27, 2020

Cari Lettori,

Ho deciso di raccontarvi una storia, una fiaba!

Assomiglia un pò a una barzelletta, ma la tengo come fiaba..

Per raccontarvi di questa fiaba vi chiederò di aprire la mente e connettere i puntini...cosa che non siamo improntati a fare, o meglio, come razza umana sì assolutamente..."ma aimè"... l'indottrinamento ha fatto sì che questa nostra "umana" caratteristica si sia persa nel tempo.

Poco male, siamo qui oggi per ricominciare a farlo!

Vi racconto questa fiaba per far sì che la smettiate di vedere eventi separati e casuali, affinché possiate vedere una chiara strada, un chiaro percorso, una chiara mappa, con una meta finale!

Tutto ha inizio in una delle più tossiche e inquinate città del mondo Wuhan, in Cina.

Parliamo prima della Cina stessa, in quanto è lei che guida le danze. La Cina è il francobollo, il copia e incolla di quello che è il modello di controllo totalitario dell'essere umano quale l'ombra, questi gentili signori o esseri, hanno obiettivo di guidarci.

Ci stiamo muovendo verso, un totalitarismo assoluto con annessi:

1.Un Unico Governo

2.Un Unica Banca.

3.Un Unico Stato Militare.

4.Moneta digitale.

5. Controllo 24/7 telecamerizzato, a fronte di passaporto a punteggi.

6. Vaccinazione mandatoria a fine di modificare RNA umano a fronte di manomissione e obbedienza.

Il tutto progettato nei prossimi 10 anni quindi, 2030.

Come vi ho già parlato nel precedente blog, per chi ci ha seguito, per chi non lo ha fatto consiglio una letta prima di leggere questa fiaba.

Il mondo in cui viviamo ha due presenze, l'universo stesso ha due presenze, due realtà, la luce e l'ombra!

L'ombra che si serve di paura, e la luce che si serve del suo opposto, di fede e amore.

Ovviamente, come tutto qui in terza dimensione, l'ombra ha una manifestazione "materiale", e attenzione, di materiale c'è pochissimo, ma il nostro corpo utilizza i cinque sensi per considerare qualcosa "materiale", quindi vederlo, toccarlo, udirlo, gustarlo e odorarlo.

La manifestazione dell'ombra ha un'espressione, in questi personaggi, chiamati "Illuminati", loro stessi al servizio dell'ombra e di una vecchia conoscenza per il genere umano: Gli Annunanki, I Citahuri, Rettiliani...ciò che essi vogliono è quello che hanno sempre voluto...il controllo del pianeta terra..la loro presenza non è mai andata a mancare.

Attenzione di nuovo, questi personaggi c'è li portiamo dietro dalla caduta di Atlantide, con la stessa genealogia familiare e lo stesso DNA, importantissimo punto per gli stessi personaggi, che presentano caratteristiche differenti nel loro DNA appunto, con maggiore presenza dello stato puro del DNA rettiliano...l'esoterismo, l'occulto e le varie linee spirituali li chiamano: Angeli Neri!

Torniamo alla fiaba...

Perché vogliono muovere il mondo a una "Cina Succursale"?

Te lo spiego...

Vedi io vivo in Sydney, dove c'è una grande popolazione orientale e in gran parte Cinese, che principalmente ha occupato la parte centrale della città e dove difficilmente un nativo Cinese(nato in Cina)lo si vede con Occidentali.

Questa è un qualcosa di cui fai esperienza in tutto il mondo. La causa, ovviamente usi e costumi differenti o percezione differente.

Si sente spesso dire con amici: "È difficile connettere con persone nate in Cina (non uso il termine Cinesi, in quanto non utilizzo sigle, bollini etc..la società lo fa per limitare la tua percezione)".

Confermo è molto difficile, in quanto la loro percezione del mondo é sempre molto limitata. Per chi non lo sapesse, la Cina ha un suo Facebook (Qzone), un suo Google (Baidu), una sua televisione e propaganda completamente esterna da quello che é il resto del mondo.

Il motivo é molto semplice, limitazione di informazioni o controllo di esse, limitata percezione o controllo di essa!

Se ti mostro un certo tipo di realtà per tutta la vita, tu sarai profondamente convinto che quella è la "realtà". Un luogo dove ovviamente la tecnologia é all'apice, se tu guardi un "Google Maps" in tempo reale di una strada di qualsiasi grande città della Cina, tu vedrai un'orda di "Robot" con la testa bassa sul loro Iphone completamente ignari del mondo esterno. (Anche in Sydney puoi vedere questo.)

Ma non solo, telecamere ovunque con sistema di riconoscimento "crediti" (come sono ingegnosi questi signori...), riconoscimento a "crediti, significa che la tua faccia é visibile ovunque e alla tua faccia é allegato un bel numero, con quel tuo numero e identificazione tu vieni "giudicato" a crediti, ovvero se parli "bene" e ti comporti "bene" ,ti vengono dati "crediti" ,ovvero benefici: passaporto, sanità etc...

Se invece così non é, i benefici ti vengono presi, ed ecco che puoi anche perdere passaporto, diritti civili etc..

Qui una chiara spiegazione:

https://en.wikipedia.org/wiki/Social_Credit_System

Ed ecco che la nostra fiaba prende forma in questo fantastico scenario dittatoriale.

...come dicevo in una delle più inquinate città del mondo Wuhan, e per chi non lo sapesse come il Nord Italia!

Casualmente in questi due luoghi hanno entrambi un altissimo numero di malattie riguardanti la respirazione e i polmoni stessi.

..di nuovo in Wuhan, la gente inizia ad ammalarsi, all'inizio circa 200 persone, che danno causa alle strane cose che mangiano in questi luoghi. Cose che hanno sempre mangiato tra l'altro!

A questo punto l'autorità cinese, decide di prendere circa 7/10 persone e raccogliere "fluido" all'interno dei loro polmoni, in quanto "pensano"(figurati gli é vietato, forse obbediscono!) che la cosa sia attribuita a un Virus.

In questo fluido trovano un "codice genetico", quello che è chiamato RNA

Non un Virus!!!!

In nessun momento questo RNA o materiale genetico è stato purificato, quindi detratto da tutto il resto del materiale all'interno. Anche perché il 99% delle persone che vivono in un'area inquinata, quindi praticamente tutto il mondo ad oggi, troverà fluidi, batteri, organismi e codici di altro genere all'interno dei propri polmoni. Un bambino di cinque anni capirebbe questa cosa. E tutt'ora, noi alla base della piramide costruita da quest'ombra di oppressione, paura e totalitarismo, siamo completamente ignoranti di questi dettagli!

In tutto il mondo, lì in Italia più che mai, stanno testando, testando, testando non per il COVID-19, ma per materiale genetico!

In quanto il Covid-19, non é mai stato isolato né verificata la sua esistenza e quindi come posso trovare un qualcosa che non so se esiste, con un test che non testa per quel qualcosa che non so se esiste ma chiamo: Covid-19.

Il PCR Test non può essere utilizzato a scopo di identificazione di malattie sintomatologie e virus, lo stesso Kary Mullis, l'inventore di questo test che vinse un Nobel per questa invenzione nel 1993, lo ha dichiarato apertamente, come altrettanti dottori intorno al mondo!

https://youtu.be/T5dWbxwoCZI

Come sempre cari lettori, non credete a una parola di quello che vi dico io, ma nemmeno quello che vi dicono i media, i dottori e gli infermieri stessi, fate le vostre ricerche!!!

E per facilitarvi la cosa vi allego il tutto:

Download here

Download here

Perché trovano tanti positivi? (..eh qui arriva il testa, testa, testa!)

Perché tutti (O quasi...) siamo positivi a materiale genetico!

Oltre che questo test é un test di amplificazione, cosa vuol dire questo, che più tu aumenti il grado di amplificazione e più roba troverai!

Di nuovo...un bambino di cinque anni capirebbe questa cosa!

Ora, vedi...

...all'inizio di questa fiaba si iniziò a testare le persone che dichiaravano "problemi respiratori" o qualcosa di rilegato alle vie respiratorie. Chissà che fatica avranno fatto in Wuhan, una delle città più inquinate al mondo, a trovare gente con problemi respiratori? Come potrai tu stesso capire, Nessuna! Infatti... hanno ovviamente iniziato a dire che queste persone con problemi respiratori avevano questo nuovo Virus, ovviamente...mai provato, né testato! In base a tutto ciò... i numeri sono iniziati a salire!

Allora, il gioco della paura é entrato a far parte della nostra fiaba finalmente.

La paura, l'unica vera forma di nutrimento dell'ombra; quindi in base ai numeri che salivano in Cina hanno cominciato a costruire ospedali in un giorno perché la gente "stava morendo", che poi se si guardano i numeri, gli stessi numeri confermano che le morti non erano poi così tante come ci volevano far credere. D'altro canto, gente muore tutti i giorni, la morte é un qualcosa di naturale, l'anima torna all'uno, torna a casa...non un qualcosa di terribile come l'ombra ha sempre cercato di farci credere.

Con la paura chi è entrato in gioco? I media! Controllati completamente dagli stessi "Illuminati", con influenza rettiliana.

Una tattica utilizzata dagli stessi rettiliani in tutti i pupazzi che hanno utilizzato nella storia per portare a compimento il piano di controllo dell'umanità, il nostro buon Adolf Hitler ne sá qualcosa!

...Eccoli qui, giornalisti che hanno iniziato a pronunciare "Potrebbe arrivare in Occidente! Che Paura!", eh certo che potrebbe arrivare, il piano era quello fin dall'inizio, ricordi il blog precedente: Problema (O Non) - Reazione - Soluzione.

Ora seguitemi qui..

La reazione della Cina per contenere questo "Virus" era stato un totale "Lockdown" forzoso, in quanto in Cina sono obbligati all'obbedienza e al totalitarismo, di conseguenza, che cosa hanno pensato di fare nell'occidente per contenere questo "Virus" (Che non esiste!)?

Lockdown! "Il modello Cina ha funzionato, bene noi lo seguiamo".

"Eh Walá!"... Problema - Reazione - Soluzione.

Ed ecco che la Cina, ha iniziato a mostrare delle figure differenti durante il Lockdown, di conseguenza tutti d'accordo a seguire la Cina, in quanto funziona! Ora se invece di un Virus io ti dò la percezione di un Virus..posso gestirmi i grafici, le figure e i numeri a mio piacimento, giusto? Ora tu giustamente dirai, ma se volevano fare qualche grosso danno perché non hanno rilasciato un reale virus o qualsiasi altro tipo di "malattia" infettiva?

Bé la risposta é molto semplice, se io rilascio un reale Virus o un'infezione, né posso perdere il controllo e di conseguenza anche perdere persone che non voglio perdere nel mio movimento verso il totalitarismo e controllo del genere umano...ovviamente non certo per amore! L'ombra non prova amore, poverina, solo paura! (Che brutta Vita che fa!).

La seconda causa é ovviamente la medesima, sì che chi controlla il gioco si racchiude in una stanza, ma tu hai bisogno di tante persone che inconsapevolmente ti aiutino a controllare il resto della massa: Forze Dell'ordine (maggiormente), Governo, Dottori etc... "l'elitè" é in alto, ma nel mezzo c'é un altissimo numero di servitori. L'ombra ha la conoscenza, sa come muoversi. Sopratutto a discapito del genere umano, in quanto l'essere umano è un'incarnazione di maggior rilievo nel concetto esoterico spirituale, animico.

L'ombra non può connettere con livelli di coscienza superiore in quanto limitata ai primi tre Chakra, limitata al concetto di sopravvivenza.

L'ombra é assente del Chakra del cuore, Gola, Terzo Occhio e Dimensione Superiore, per questo motivo non percepisce empatia né dolore a causare il male. I soldati di Hitler e del giapponese Hirohito entrambi governati dalla stessa oscura forza, imponevano torture micidiali ai rispettivi popoli attaccati, assenti da qualsiasi rimorso, anzi...era motiva di gloria!

Per questo motivo, l'ombra impone la paura come sistema di controllo, senza di essa non può controllare gli "Heloim", noi.

Si avvale del fatto che noi come razza umana, una fusione di dodici razze umane e una rettiliana, abbiamo parte del loro DNA, grazie a un patto fatto tra gli stessi rettiliani (Che come il nostro Hitler ci insegna, non mantengono i patti di natura, sono bugiardi e calugnosi.) e le razze umane in colonizzazione della terra proprio dopo la caduta di Atlantide stessa, al quale loro sono sempre autori e dietro il teatro di facciata.

L'istinto di sopravvivenza è in noi, perché il loro sangue è in noi.

Ecco perché del controllo mediatico attraverso la paura...

L'ombra ha assoluto bisogno del controllo, lo ritiene l'unica ragione di vita, in quanto richiama di governare il genere umano e questo da secoli!

Torniamo a noi...

La gente inizia ad essere testata per Covid-19, con un test che non testa per Covid-19 e il panico dilaga!

Noi "attori di tragedia" italiane, fummo i primi a condividere il terrore su Facebook, Instagram e i media che ci bombardavano oltre che ci chiusero in casa di conseguenza il bombardamento percettivo si amplificò.

Infermieri e Dottori che spalancavano cartelli: "State a casa!" e roba varia, ovviamente e inconsapevolmente indottrinati dalla percezione mediatica, i numeri parlavano già chiaro, i morti non erano assolutamente aumentati e per lo più la maggior parte con assenza di sintomi..di conseguenza..

Gli stessi medici, dottori e infermieri se "colti in materia" e non pappagalli indottrinati all'obbedienza, possono connettere facilmente questi punti del mio articolo, in quanto le mie stesse parole vengono scritte dopo la lettura di centinaia di testimonianze in tutto il mondo da parte di dottori.

Qui allego:

https://youtu.be/OASCkJLwIJ0

https://youtu.be/sbMJoJ6i39k

Molti ospedali erano vuoti, le persone che si ammalavano per un qualsiasi motivo che poteva anche essere: "Sono caduto dalle scale!" venivano testate per il Covid-19 e guarda un pò positivi!

Il parente, l'amico, il dottore, l'infermiera e anche il calciatore famoso, che dichiaravano di aver avuto il Covid-19, dichiaravano il falso! Inconsapevolmente...

Questo non lo dico io, come allegato in precedenza, lo dice la nostra amata scienza, biologia o chiamatela come volete...con questo detto, nessuno leva la possibilità che abbiano avuto un qualsiasi altro tipo di problema respiratorio e non, vedremo anche più avanti...ma non un Virus, il Covid-19, che non è mai stato isolato, con un test che non testa per quel qualcosa che non è mai stato isolato, ne identificato!

Di nuovo, a prova di bambino...

Senza levare il fatto che la maggior parte di essi... asintomatici!!

"Se tu non mi testassi a me che mi sento benissimo, la mia vita continuerebbe tranquilla e serena come é sempre stata e tu? Tu avresti un positivo in meno!"

Dottori messi sotto "pressione" per scrivere: Covid-19 su qualsiasi certificato di morte e su qualsiasi lettino con addirittura una convenzione in denaro per fare ciò:

https://davidicke.com/2020/04/14/conversation-state-senator-doctor-exposes-medicare-payouts-covid-19-patients/

Convenzioni ospedaliere verificate ad oggi in Italia:

  1. 900 Euro al Giorno in terapia intensiva.
  2. 538 Euro al Giorno per 12 giorni in terapia Sub Intensiva.
  3. 250 Euro al Giorno per ricoveri ordinati della durata di 14 giorni.

https://www.camera.it/temiap/documentazione/temi/pdf/1214749.pdf?_1591176758583

Di questo nessuno né parla, altra pressione psicologica ovviamente richiesta per tenere in piedi il castello di carte...il castello di bugie...

Perché hai bisogno di fare pressione sui dottori o addirittura creare convenzioni a riguardo? lo stato che ti regala soldi lo hai mai visto? Io No!

Ora, perché ho iniziato con il marcare la Cina?

...Perché la Cina come menzionato in precedenza è il bollino di copia e incolla per questo movimento dell'ombra che si manifesta chiaramente in un paese che vive già nel fascismo più assoluto. Quel fascismo dittatoriale, utilizzato chiaramente nel "Lockdown" è sempre stata la soluzione iniziale... quella soluzione ricercata attraverso la creazione del problema...

Qual'è il reale motivo Tizi?

Imposizione "Fascistica" delle regole di obbedienza e totalitarismo in una civiltà improntata alla sudditanza tecnologica e completa distruzione della libertà finanziaria!

Perché il privato é colpito e il dipendente statale no?

Perché il dipendente statale "forzosamente" impone le regole dello stato sul cittadino. Ovviamente questo avviene in maniera inconsapevole da parte dell'individuo.

Se la Polizia non ti fa la multa, che problema hai a scendere di casa e manifestare? o aprire il negozio? l'edicola? il supermercato? il bar?

Nessuna! Con questa presunta sudditanza all'autorità, l'ombra ti controlla, attraverso la vibrazione della paura, in un sistema basato sulla stessa paura. Creato a perfezione sempre dall'ombra, che attenzione! Si é mossa perfettamente fin dall'inizio dei giochi..e si parla prettamente dai tempi dei romani..

Il sistema finanziario é un sistema di controllo.

La religione era un sistema di controllo.

La scienza è un sistema di controllo.

...e la tecnologia è un sistema di controllo!

La tecnologia fortemente involta, oltre alla stessa forma di controllo subdolo e assuefazione che crea sull'individuo!

Ora...

Perché distruggere la libertà finanziaria del "privato"?

Rispondimi Tu!

Dopo che avrà fallito, "Il Privato", a chi andrà a chiedere i soldi?

Allo stato!

Lo stato risponderà con : "Bene, obbedisci alle mie imposizioni e avrai il tuo pezzo di pane a fine mese!". Quello che già fa con i suoi dipendenti, che vengono stipendiati a pezzi di pane! Ma costretti nella vibrazione della paura e quindi spinti a una sudditanza psicologica: "Meglio che morire di fame!". Hai mai visto un dipendente statale con ambizioni? Un dipendente statale prendersi responsabilità? No! Perché chi "dipende" ,nella traduzione della parola stessa, significa far fronte a qualcun altro dando via il proprio potere! Correggimi se sbaglio?

...con questo scritto non c'è assolutamente una diminuzione per chi lavora per lo stato, c'è semplicemente una descrizione razionale per quello che il movimento dell'ombra ha fatto sui singoli, sulla collettività... "ha fatto paura!".

LaTecnologia 5G

C'é un altro punto che si congiunge alla nostra storia, il famosissimo 5G a 60GHZ , profondamente dannoso per la salute, emanato senza nessun test fatto sull'essere umano.

Testi tutti e tutto e non testi il 5G? Certo che non testi un qualcosa che sai non passerebbe il test stesso!

Una tecnologia avanzata che rompe l'assorbimento dell'ossigeno da parte del corpo umano , ed ecco che casualmente, il Covid-19 parla proprio di queste sintomatologie...

https://youtu.be/qumf8L4n0N4

Indovina un pó le prime aree di emissione in Italia di questo 5G? Lombardia e Lazio.

Indovina un pó la maggior parte di "Covid-19" casi, trovati in Italia? Lombardia e Lazio

E piena di casualità questa fiaba...non trovi?

Tizi, chi orchestra la musica per mano degli "illuminati"?

Che bella domanda, molto semplice rispondervi...

C'é un signore chiamato Bill Gates, un programmatore di computer, che ha deciso che il business dei computer non era abbastanza per lui.

In realtà, probabilmente sì, ma tutti i "fantocci" di facciata, obbediscono! Come giustamente loro impongono agli atri, "da un melo non nasce un pero!".

Ora tu mi dirai, "Ma Tizi, perché dovrei credere al tuo scritto che manco sei un dottore?"...e io ti rispondo: "Eh meno male!"..qui la mia risposta..

...tu e il tuo governo state seguendo le regole di Bill Gates da sei/otto mesi: "Perché? Lui è un dottore?" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Eccolo...


"Il filantro-capitalismo - incarnato dalla Bill & Melinda Gates Foundation - è emerso negli ultimi 30 anni come una forza importante con il potenziale per "spingere il futuro del nostro pianeta verso l'estinzione e il collasso ecologico", secondo un rapporto lanciato da
Navdanya International.

"Gates to a Global Empire" fa luce su come il filantrocapitalismo acceleri l'acquisizione da parte delle aziende dei nostri semi, agricoltura, cibo, conoscenza e sistemi sanitari globali, e come manipola le informazioni ed erode le democrazie - tutto in nome dei profitti aziendali.Il rapporto esplora come la Gates Foundation, alimentata da una "empia alleanza" tra il grande capitale, le istituzioni scientifiche e tecnologiche e gli stati, abbia stabilito un impero globale sulla vita, attraverso monoculture, brevetti e monopoli progettati per distruggere il mondo naturale della diversità, -organizzazione e libertà.

Nella sua introduzione al rapporto, la fondatrice di Navdanya International, Vandana Shiva, ha dichiarato:“La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli organismi modificati geneticamente sono OGM. Tuttavia, Gates sta frettolosamente spingendo per la deregolamentazione senza riguardo per cautela o conseguenze potenzialmente pericolose. La sua iniziativa "Gates AgOne" ... è una chiara dichiarazione della sua intenzione di creare un impero sulla vita e sulla biodiversità, sul cibo e l'agricoltura e sul nostro pane quotidiano "Con un patrimonio netto di quasi 117 miliardi di dollari, Gates che ha più soldi di dio, è ora il filantropo più potente della storia moderna, secondo una sintesi del rapporto.

Dopo aver reso la tecnologia disponibile alle masse attraverso la sua divulgazione del personal computer di casa, il fondatore di Microsoft ha "iniziato a reinventarsi come un filantropo benevolo che usa la sua influenza tecnologica e la sua conoscenza del mercato privato per risolvere i problemi più urgenti del mondo attraverso il suo e la fondazione di sua moglie: The Bill & Melinda Gates Foundation. "

Ed ecco chi sta muovendo le danze per mano degli "illuminati" di cui suo padre era parte e lui ne è cagnolino, "The Bill & Melinda Gates Foundation", Melinda è sua moglie, che poi sembra più suo marito, senza offesa!

The "Bill & Melinda Gates Foundation" che ovviamente è benefattore del WHO, World Health Organisation.

Queste le dichiarazioni di Zio Bill:

"Il magnate della tecnologia Bill Gates ha affermato che la vita può tornare alla normalità solo quando una seconda generazione di vaccini Covid-19 è ampiamente disponibile e il virus viene sradicato in tutto il mondo - un livello più alto di quello fissato per qualsiasi malattia nella storia."

"L'unico modo per tornare completamente alla normalità è avere, forse non la prima generazione di vaccini, ma alla fine un vaccino che è super efficace, e che molte persone prendono e che otteniamo l'eliminazione della malattia su base globale ", ha detto Gates domenica in un'intervista al programma Meet the Press della NBC. "È qui che possiamo finalmente iniziare a prendere tutti i problemi che sono stati creati - nell'istruzione, nella salute mentale - e iniziare a ricostruire in modo positivo".

Secondo questo standard, il mondo potrebbero dover vivere per anni, o per tutta la vita, secondo le linee guida di allontanamento sociale e altre restrizioni Covid-19. È certamente più cupo della valutazione che Gates ha fornito in un'intervista a Fox il mese scorso, quando ha affermato che i progressi sui vaccini potrebbero rendere possibile un ritorno alla normalità negli Stati Uniti entro l'estate del 2021. Ha detto che si aspetta che molti dei vaccini di prima generazione per ottenere l'approvazione di emergenza entro l'inizio del prossimo anno.

Il magnate della tecnologia Bill Gates ha affermato che la vita può tornare alla normalità solo quando una seconda generazione di vaccini Covid-19 è ampiamente disponibile e il virus viene sradicato in tutto il mondo, un livello più alto di quello fissato per qualsiasi malattia nella storia.

"L'unico modo per tornare completamente alla normalità è avere, forse non la prima generazione di vaccini, ma alla fine un vaccino che è super efficace, e che molte persone prendono, e che otteniamo l'eliminazione della malattia su base globale ", ha detto Gates domenica in un'intervista al programma Meet the Press della NBC. "È qui che possiamo finalmente iniziare a prendere tutti i problemi che sono stati creati - nell'istruzione, nella salute mentale - e iniziare a ricostruire in modo positivo".

Secondo questo standard, gli americani potrebbero dover vivere per anni, o per tutta la vita, secondo le linee guida di allontanamento sociale e altre restrizioni Covid-19. È certamente più cupo della valutazione che Gates ha fornito in un'intervista a Fox il mese scorso, quando ha affermato che i progressi sui vaccini potrebbero rendere possibile un ritorno alla normalità negli Stati Uniti entro l'estate del 2021. Ha detto che si aspetta che molti dei vaccini di prima generazione per ottenere l'approvazione di emergenza entro l'inizio del prossimo anno.

Che uomo di cuore che è Zio Bill, mi lascia senza parole!

Chi Orchestra la musica per mano di Zio Bill?

Il signor "Dr Tedros Adhanom Ghebreyesus" , attuale presidente del World Health Organisation, ex leader politico Ethiopiano, considerato un "terrorista" in un regime oppressivo imposto sul suo stesso popolo e anche su altri, in quanto in controllo di ulteriori prigionieri politici.

Ora è diventato un promotore della salute?

https://theprint.in/opinion/who-and-china-tedros-past-worrying-how-india-fell-for-it/400945/

Quante sorprese ci sono in questa fiaba Tizi!

Hai visto quante belle sorprese ci sono se solo tu alzassi la testa dal tuo telefono e dalla tua televisione, ti sedessi e iniziassi a farti qualche domanda in più?

Questa fiaba è stata scritta, come per tutte le altre fiabe degli ultimi 5/6000 anni per mantenerti un cagnolino impaurito e obbediente, per far sì che il tuo vero potenziale, sito nel tuo sangue, nel tuo DNA, non possa esprimersi... e indovina un pò il perchè?

Perché se tu perdi la paura ed entri nella fede, ovvero nell'amore, sono cazzi!

Sono cazzi, per tutti coloro con non hanno il tuo potenziale, ovvero la grande minoranza degli abitanti di questo pianeta. (8/12)

L'unico modo per cui l'ombra, il male, l'oscuro, "8/12 pagliacci neri" controllino 8.2 bilioni di "Elohim", le creazioni divine, fatte a immagine e somiglianza degli "dei", è che quegli stessi "Elohim" diano il loro potere via a quei "8/12 pagliacci neri".

Tizi Ci Dobbiamo Ribellare?

Che cosa vuol dire ribellione per te?

La ribellione fatta su una scala vibrazionale bassa di odio, collera, potere, vendetta...risponde di quelle frequenze. Oltre che ricordiamoci che scarichiamo informazioni da ciò che é il tutto, la consapevolezza, l'informazione vibrazionale del luogo, pianeta , area... ciò che si manifesta in materia é solo la stessa consapevolezza sotto forma dei cinque sensi dell'essere umano.

Entrare nell'amore é la risposta, dire: "no non ci sto!" é la risposta, unirsi é la risposta, smettere di farsi "la polizia" a vicenda é la risposta, smettere di giudicarsi é la risposta.

Tutto ciò che non é ombra é la risposta.

Siamo in un momento pericolosamente fantastico nella storia dell'umanità, possiamo essere testimoni di una liberazione che l'essere umano stà aspettando da millenni.

E il momento di prendersi la responsabilità di dire: "Basta, Io non ci stò, Io Non Ho Paura!"

Ma Tizi... e le forze dell'ordine, "gli indottrinati", i dormienti e gli infedeli (Chi vive in mancanza di fede!)?

Cosa potranno fare i tuoi fratelli e le tue sorelle che stanno facendo un'esperienza diversa dalla tua? Fare la loro esperienza!..e non sta a noi giudicarli.

Se scendiamo in piazza a dire di no in due, allora i dieci delle forze dell'ordine ci faranno la multa.

Se scendiamo in piazza in duecento, i dieci delle forze dell'ordine andranno a prendersi un caffè e probabilmente quel caffè se lo prenderanno con noi!

In atto ad oggi c'è una guerra silente tra la razza umana e il loro controllo e dominio da parte della razza Ariano-rettilie in questione, un grandissimo numero di esseri umani ne è chiaramente al corrente, un'altro gran numero è ancora dormiente ed ipnotizzato.

Coloro che sono consapevoli di tale guerra in atto, hanno il dovere di esprimere e parlare apertamente di quello che sta accadendo nelle linee sottili ed energetiche nel pianeta terra.

Coloro che non esprimono apertamente la natura di questo conflitto per paura del giudizio esterno, sono complici!

....e hanno bisogno di un infusione di "spina dorsale"!

Il pensiero che un pianeta grosso come la punta di una matita nel grande disegno della coscienza e quindi nell'infinito dell'universo stesso...sia l'unico pianeta con forme di vita e sopratutto che la razza umana sia l'unica...

Mi fà ridere, come quando penso che c'è una malattia così terribile che ha bisogno di essere menzionata tutti i giorni attraverso la propaganda, oltre che essere ad essere "testata" per sapere di essere infetti da tale malattia!

Fine (..Della Tirannia)!

Qui ringraziamo i creatori di questa bella fiaba...

Autori: World Health Organisation. ( Bill & Melinda Gates Foundation & "Dr". Tedros )

Produttori: Reptilians

Co Produttori: "Illuminati"

Ts

The Life Architect

Back to Article List