Prima La Chiamavi Religione, Ora La Chiami Scienza!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
November 4, 2020

Cari Lettori,

Che significato vi richiama la parola "infedele"?

La parola "infedele", di un significato negativo, una parola utilizzata nel ramo religioso nel puntare il dito contro un qualcuno che non abbraccia la stessa credenza, la stessa fede! Solitamente questa "fede" espressa nei confronti di un dio, considerato figura assoluta e ovviamente a discapito di tutte le altre figure o presunti "dei"!

Ora, distacchiamoci dal ramo religioso per guardare più il significato da dizionario della stessa parola.

La fede, un sinonimo di fiducia.

Un qualcosa di assolutamente assente nella civiltà dei giorni nostri, completamente sopraffatta dalla paura e dal bisogno di dimostrazione!

"Ma la scienza non lo dimostra!"... perché hai bisogno di una dimostrazione per credere? Sei così impaurito della vita e del prossimo, che ti servono delle prove? Apparentemente sì, da milioni e milioni di anni! Questo che cosa ci insegna? Che siamo tutti infedeli! ...

L'ombra ha la conoscenza, sà come muoversi, sà come strumentalizzare, sà come manipolare... ma sopratutto l'ombra conosce i suoi punti deboli, l'ombra ha paura e si nutre della tua...

La sua paura è la tua, la sua "infedeltà" è la tua..."se non te lo riesco a dimostrare non è vero!"

Partiamo dall'inizio, partiamo dalla conoscenza...quella vera, quella della terra, quella degli abitanti della terra, quella degli sciamani! Oramai ai giorni nostri confinati ai margini del sistema (beati loro...), in quanto non "ben accolti" da esso...

La conoscenza, stà nella terra, nell'acqua, nelle sue montagne e nei suoi cieli ma sopratutto nelle persone che se la tramandano da generazioni e generazioni...

Per farti capire meglio, ti devo portare indietro nel tempo...

Ho parlato in passato di come l'ombra ha una forma su questo nostro pianeta. La sua vibrazione bassa e pesante prende una forma su questo pianeta, una forma e quindi delle famiglie, delle persone, degli aristocratici e quindi il cosiddetto "sangue blu"!

Questo "sangue blu", o DNA differente, ha preso presto forma nell'antico Regno Unito (attuale Inghilterra), secondo le mie ricerche lo è ancora, ma si è mosso principalmente in USA.

Questo antico Regno Unito, che ha "forzosamente" conquistato nel tempo le terre dei cosiddetti "sciamani", uccidendoli, violentandoli e impossessandosi delle loro terre...faccio giusto due esempi...America e Sud America, Australia, Sud Est Asiatico... tutte terre conquistate dagli inglesi...in antichità..

"Eh ma Tizi, Colombo ha scoperto L'America!".... Buonanotte! Colombo non ha scoperto un bel niente, il padre di Colombo era un noto membro della società segreta chiamata all'epoca "Knight of Templar", Colombo sapeva dove stava andando...

...guarda a caso, la nostra storia prende forma, nell'uccidere coloro che potevano tramandare la conoscenza della terra, gli sciamani! La reale conoscenza, non l'indottrinamento limitante che oggi chiami "sistema scolastico!"

Ma la conoscenza non include solo nozioni, la conoscenza include "La Storia!" La Storia, quella vera, la storia dell'essere umano, degli esseri umani...quando un popolo non conosce la propria storia, è come un albero senza radici e quindi è condannato a rifare gli stessi errori!

Un bambino che non si ricorda che il fuoco brucia, ci si riavvicinerà e indovina un pò?....si brucierà di nuovo!

Guarda un pó sembra che questo "cancellare la conoscenza e la storia" sia un qualcosa di molto comune nella storia dell'umanità, chi studia esoterismo e conoscenza antica, ma semplicemente anche chi si muove alle radici del proprio credo religioso...avrà sentito parlare della "Nag Hammadi Library", conosciuta anche come "Chenoboskion Munuscripts", una serie di "gospel", vangeli ritrovati in da un ricercatore Arabo nel 1945 nella parte alta dell'antico Egitto.

Un'antica "libreria" spazzata e distrutta dall'impero Romano, con il suo ai tempi comandate e governatore (Imperatore) Costantino.

Impero Romano profondamente cresciuto dall'ombra e nell'ombra, impero Romano che tramite la parola "Dittatura" tramutatosi magicamente nella parola "Religione" imponeva le sue leggi e i suoi credi al mondo intero, ma era solo l'impero Romano o si muoveva per mano di qualcun altro? O pochi altri?

Quindi, prima la chiamavi Dittatura, poi l'hai chiamata Monarchia, l'hai magicamente dipinta come Religione e ora la chiami Scienza!

L'indottrina popolare è sempre stata rivestita di buoni abiti e "papillon", la Religione con i suoi Papi, la Scienza con i suoi scienziati.

Hanno due cose in comune questi movimenti, entrambi sono "Totalitari".

Se il tuo credo religioso è diverso dal mio, ti caccio e ammutolisco.

Reputati fortunato per questo, perché in passato ti bruciavo per questo...

Ora, se la tua scoperta o proclamazione, non ha un indirizzo scientifico e quindi solido e tangibile, ti ammutolisco e ti faccio espellere e deridere dalle pecore del mio gregge, il popolo!

Non trovi che sia interessante la correlazione?

Tutto ciò che non è solido e tangibile al giorno d'oggi, non è scientifico.

Quindi dirti che ad oggi, il ramo laterale della scienza chiamata "Fisico Quantistica", che ha chiaramente espresso (quei pochi che ne hanno il coraggio..)la propria opinione in quelle che erano già le teorie di Albert Einstein e Nikola Tesla (due geni, entrambi soppressi dall'ombra...)..il mondo non è materia!

Quando si parla di mondo, di universo etc...si parla di vibrazioni, energia, frequenze, elettricità...nulla di materiale a quanto pare, che ne pensi?

...nonostante questa conoscenza sia ormai chiaramente intrinseca nei giorni nostri, i nostri bambini sono ancora indottrinati a seguire il falso credo, la falsa "religione" basata sul materiale: La Scienza!

Ovviamente le armi dell'ombra ci abbracciano fino da piccoli..."Dimostrami che è vero?", "Facciamo una Verifica?", "Dammi delle prove?"...

Ma perché non puoi credermi sulla parola, piccolo bimbo impaurito e infedele...? Il bimbo è il genitore, l'insegnante, il vicino, l'amico, il sistema...

Non puoi credermi perché devi avere paura! Solo così io ho potere...solo così io vengo nutrita, solo così ti controllo, solo così ti tengo alla "catena"...La tua amata compagna di vita, L'ombra!

...Eccola ritornata, dopo un pochino di storia e spiegazioni siamo tornati a lei: Madre Ombra! Le fondamenta del sistema in cui vivi...inutile parlare d'amore se non hai prima fatto i conti con lei, inutile pensare che tutto sia solo una faccia del dualismo e non l'altra...inutile parlare di luce se non hai ancora riconosciuto l'ombra...

Essa é sempre pronta e presente a fare i conti con te...si chiama Giudizio, si chiama Infedeltà, si chiama Paura...è lei..L'ombra!

Quando dico: "il sistema è basato sull'ombra!" (titolo del mio prossimo libro...) non lo dico con neanche una virgola di dubbio...tutti i tuoi movimenti, dal primo all'ultimo...sono solo "reazioni" alle azioni intrinseche dell'ombra....

Vai a scuola...( obbligo, forzatura, tutti lo fanno, rimarrò ignorante...l'ultima poi mi fá ridere!)

Vai a lavoro... (tutti lo fanno, ho paura di morire di fame, anche se non ne ho voglia....!)

Compro casa...( tutti lo fanno, almeno ho qualcosa di mio, non rimarrò senza...)

Mi Sposo...(tutti lo fanno, almeno possiedo qualcuno, non rimarrò solo....difficile con 8.2 bilioni di persone!)

Vaccino, Medicine etc...(almeno non mi ammalo e non muoio....discutibile!)

Annuisco anche se non sono d'accordo...(almeno non mi giudicheranno!)

Sò che il Covid è una "Puttanata" di dimensioni planetarie....( ma mi impaurisco di esso così non sono un "negazionista"...ovvero non uso il mio cervello e non mi giudicano per questo!)

E quindi, la radice portante del sistema medico(Industria fantastica, ti consiglio di investire in essa, ha un ritorno Boom da quando l'ombra lo ha inventato!)...pensi sia basata sulla luce?

Ma assolutamente no! Neanche per sbaglio!

...ovviamente tutto ha un motivo, tutto ha una radice e quindi un frutto...il frutto è "se non me lo puoi dimostrare, non sarà vero!"..e se non è vero, non me lo puoi dimostrare!...E quindi ecco che l'ombra ha raggiunto il suo risultato....una percezione della reltà costretta ai cinque sensi: Udito, Olfatto, Tatto, Gusto, Vista!

Ecco che il potere degli dei, ecco che il potere degli "Elohim", ecco che il potere del "chiedi e ti verrà dato!" sparisce e viene venduto a discapito di un popolo di creatori, diventato un popolo di vittime!

"Povero me e le mie circostanze!", "Succedono tutte a me!"....le vittime sono facilmente controllabili, impaurite...messe al muro..ed ecco ancora cibo per me, ombra!

"Ma c'è qualcuno in casa?"

Ma è così difficile vedere i movimenti di questa essenza sulle linee sottili?...ci abbraccia su tutti i punti di attenzione sul quale la società, il sistema è basato...

"Ma Tizi, la scienza ha fatto anche delle ottime scoperte?"

Ma queste scoperte le ha fatte per il bene dell'umanità o per il bene degli strumenti che essa utilizza sull'umanità? Spesso, completamente inutili....

La tanto amata medicina che ci salva le vite tutti i giorni..

Ma tu ne sei proprio sicuro di questo?... Mi piacerebbe ricordarti che i creatori del sistema finanziario, il più grande mezzo di controllo delle masse, sono anche i creatori del sistema medico-farmceutico che al giorno d'oggi si pone come "Salva-Vita" della gente. Quegli stessi creatori che all'uscita del sistema medico-farmaceutico, circa agli inizi del 1900, sopprimevano chiunque poteva spingere per un indirizzo olistico e naturale di cura.

Famiglia nota casualmente sempre in dinamiche di guerra, controllo e potere...che belle basi che ha questo sistema "Salva-Vita" e....si salvi chi può!

Muoviamoci alla zona di luce della dualità...

L'amore, anche esso ha i suoi punti di attenzione...uno di questi si chiama "fede"...

Che cos'è la "fede"?

La fede è credere, la fede è positività, la fede è affidarsi a un intuito, a una forza maggiore nel vedere, nell'affrontare qualsiasi circostanza con gli occhi dell'amore e dell'infinita possibilità di scelta ed evoluzione che la vita ci presenta...

Nulla è scritto, nella è detto e nulla è solido...il mondo in cui tu vivi non è nient'altro che un infinita ragnatela di possibilità e probabilità sotto forma di vibrazioni, energia ed elettricità...

Ricordi il film Matrix? Neo chiede a Morpheus... "Questo è reale?" e Morpheus risponde: "Che cos'è reale? Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello, Questo è il mondo che tu conosci Il mondo com'era alla fine del XX Secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix."

E quindi una scienza che si basa sul solido quando il mondo non è solido, ha senso?

Non c'è l'ha! Ha solo senso nel mantenere un popolo di 8.2 bilioni di esseri umani costretti nella loro limitata percezione ristretta nei cinque sensi in modo che non possano sfuggire dalla "trappola" dell'ombra che li avvolge!

"Se la scienza non lo dimostra, non si può fare!"

...In questo 2020 di grande movimento dell'ombra, nel cercare il controllo totalitario dell'umanità e sempre per mano della scienza sotto forma e nome "Sanità", è il momento che noi esseri di luce ritorniamo in essa, che ci desta di diritto. Lasciando andare al passato la mancata fedeltà che abbiamo avuto nei confronti della terra e nei confronti di noi stessi quali suoi abitanti.

"Il Gioco Della Paura è Finito!".

Ti Offro qui sotto un percorso di otto settimane (12 Ore/1.30H a settimana) insieme a me per lavorare sul lasciare andare qualsiasi di questi blocchi limitanti e inconsci.Il programma che muove la tua vita, a tua insaputa!

Utilizzando tecniche di Kinesiologia, Psicologia Intuitiva e Pnl, L'evoluzione Quantica è un tornado di cambiamento nel pulire la vecchia "pelle" limitante per un nuovo movimento basato su espressione, gioia, felicità e abbondanza! Sei pronto a fare il salto?

https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=20073674&appointmentType=17795175

Ts

The Life architect

Back to Article List