Le Origini Del Sistema Bancario.

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
January 18, 2021

Cari Lettori,

State diventando sempre più numerosi e mi richiedete "articoli" e nozioni sempre più interessanti, questo mi spinge ovviamente a ricercare sempre più in profondità per portarvi una "verità" più ampia di quella nel quale la razza umana è vissuta per migliaia di anni.

Quest'oggi è il momento di aprire le porte all'organizzazione criminale più vasta e ampia al mondo.

Le classiche organizzazioni criminali che tutti conosciamo, del calibro di Camorra, Mafia e N'drangeta di fronte ad essa, sono solo delle bimbe con il lecca lecca in bocca!

Di chi stó parlando?

  1. Ti dò qualcosa che non esiste e ti chiedo di pagarmi per questo.
  2. Ti dò qualcosa che non esiste e ti minaccio dicendoti che se non mi paghi per questo, ti porto in tribunale, prendendoti qualsiasi tuo bene "materiale, che esiste, casa, automobile e altri beni tangibili...

...eppure c'è un'organizzazione criminale che lo fà con te TUTTI i giorni e tu lo consideri "normale"!

Sto parlando del tuo padrone, del padrone del tuo padrone, del padrone della tua casa (eh già, il padrone non sei tu...il suolo è il suo e lei ti incastra attraverso un qualcosa chiamato "mutuo"!), del suolo su cui cammini, dei politici che credi di eleggere e dello stato in cui vivi...LA BANCA!

La banca è alla radice di tutti i mali che ad oggi conosci, povertà, guerre, morti, pandemie etc...

"Seeee, Tizi non esagerare!"

Ti spiego:

Com'è possibile che esiste una tale diavoleria e che sia legalizzata?

L'origine della banca, ci spinge a guardare un pochino indietro nel tempo...al tempo il tutto passava attraverso gli orefici o i tesorieri.

Al tempo in cui gli scambi venivano regolati attraverso Oro e Argento.

Coloro che possedevano questi materiali preziosi, li utilizzavano per scambiarsi beni e servizi ovviamente. Data la pesantezza, la difficoltà di trasporto e la paura di essere derubati (La cosa è ora legalizzata...) spinse coloro in possedimento, solitamente nobili, a depositare tali pietre preziose nelle mani degli orefici, tesorieri, che a loro volta commissionavano un pezza di carta, un assegno come prova di tale deposito.

Ecco le prime banconote....

Ora, nulla di sbagliato in tutto ciò...

Se non fosse che, gli orefici, tesorieri..iniziarono a capire un qualcosa.

Non molte persone venivano a richiedere tale oro e argento tutto di un colpo, bensì gli scambi venivano regolati attraverso gli assegni, note di credito, note di deposito..e di tanto in tanto qualcuno veniva a ritirare le promesse...ovvero l'oro e l'argento. Difficilmente questo avveniva tutto di un colpo ed ecco che i tesorieri pensarono bene..

"Bè, possiamo dare note di credito, a prestito, anche a coloro che non hanno da depositare oro e argento, richiedendone interessi in cambio!"

...Presto nasce il sistema bancario, finanziario...una frode radicata in una conoscenza esoterica, non appartenente alla razza umana...una conoscenza originaria della costellazione Draco...non a caso chi sono a capo di tale sistema? Lo vedremo!

Ecco, che rilasciando note di credito, senza nessun oro e argento attaccato ad essi, i tesorieri avevano solo da assicurarsi che non tutti i richiedenti venissero a prendere il loro oro e argento nello stesso momento, altrimenti la cosa sarebbe divenuta pericolosa!

Ad oggi, in alcuni stati, l'Italia è uno di quelli, vi sono legislazioni dove la banca può chiudere le porte se il numero dei richiedenti eccede i contenuti di "banconote" (Oro e Argento sono ormai stati tagliati da esse..) presenti nella cassaforte.

"Ti rubo e sono protetto per questo."

Ora muoviamoci leggermente più avanti, per capire come dai tesorieri, orefici sia entrato in circolo l'attuale sistema bancario.

"Dammi il controllo della moneta di un paese e non mi importa chi fà le leggi!"

Mayer Amschel Rothschild,

Mayer Amschel Bauer (...il nome viene poi cambiato a Rothschild), nasce in Francoforte, Germania, nel 1743. Si sposa con Gutle Schnaper nel 1770 e insieme hanno una famiglia di cinque maschi e cinque femmine. Studia come rabbino, ma solo di facciata, in quanto finisce a lavorare per la Oppenheimer Bank e diventa un "prestatore di denaro", che agisce come agente per il principe William IX di Hesse-Cassel.

Il principe William, ai tempi, ereditò la più grande fortuna in Europa, parliamo di 40 milioni all'epoca!

Soldi accumulati, in gran parte, dalla "creata" guerra di indipendenza Americana.

L'impero dei tanto conosciuti Rothschild, fù creato attraverso soldi "rubati o impossessati" da Mayer Amschel a discapito di William IX, che anch'esso li rubò ai soldati che aveva "noleggiato" dagli inglesi!

Questi soldi, si pensa circa 3 milioni, venivano pagati dal governo inglese a William per pagare i soldati, ma se li mise invece nelle sue tasche.

Ed ecco, che William diede i soldi a Mayer Amschel per nasconderli dalle truppe di Napoleone. Mayer Amschel li mando in Inghilterra a suo figlio Nathan, che usò questi soldi per acquistare un grande ammontare di oro dalle Indie, e utilizza questo oro per finanziare il Duca di Wellington e le sue ambizioni militari, di conquista.

Ora seguitemi...

Nathan, manipolò la situazione al punto che questa situazione, circostanza, è alle fondamenta della fortuna Rothschild ad oggi e di conseguenza di TUTTO il sistema bancario per come lo conosciamo.

Cerchiamo di chiarire un punto...Il denaro, come tutto, è energia...come tale, l'energia può essere positiva o negativa....il sistema bancario ad oggi è radicato sulla più oscura energia che si possa avere...vediamo come...

Nel suo libro, The Rothschilds, lo storico John Reeves racconta di come Nathan fu testimone della battaglia di Waterloo nel 1815, dove vide come Wellington sconfisse le truppe di Napoleone.

Nathan "corse" letteralmente, attraverso il canale di Inghilterra e raggiunse Londra, dove fingendosi stupito, mal ridotto e affaticato, raccontò come fu testimone che Napoleone vinse la battaglia a discapito di Wellington e per confermare tale "falsa affermazione", iniziò a vendere le "azioni" di Wellington a un bassissimo e ricolo prezzo.

Questo scatenò il totale panico nel mercato delle azioni di allora, ed ecco che tutti gli azionisti cercarono di vendere più azioni di Wellington possibili, e a un ridicolo prezzo.

Nathan nel frattempo stava acquistando tali azioni attraverso i suoi contatti nascosti. Questo perché all'epoca non vi erano telegrafi, telefoni etc... di conseguenza ci volevano giorni e settimane per farsì che le notizie facessero il giro e arrivassero a destinazione.

Quando la reale notizia della vittoria di Wellington raggiunse Londra, Nathan aveva quasi tutte le azioni di Wellington a suo possedimento, ed ecco che dopo aver distrutto il mercato diventò estremamente ricco.

Da lì l'impero Rothschild fiorì e il sistema bancario da noi utilizzato, è radicato sulla famiglia Rothschild e su questo avvenimento!

Ma non è tutto...questa tattica di finanziamento guerre, è all'origine di quella che è la crisi economica mondiale!

Quello che i Rothschilds, ovviamente non soli, con al servizio i loro burattini e compagni di merenda... hanno fatto e fanno continuamente, è utilizzare questa conoscenza "esoterica" dove questo ente chiamato banca, finanzia e incita differenti atti bellici, quali prese di potere, invasioni, crisi finanziarie...a scopo di mandare il paese in totale rovina economica e debito, nei confronti della banca...per poi controllare tale paese (tenerlo per i coglioni!!) e imporre le proprie leggi e centralizzazioni di potere a fine...di migliorare la crisi, che lei stessa ha creato!!!

Benvenuti al circo...

1.Prima Guerra Mondiale

2.Seconda Guerra Mondiale

3.Guerra Fredda

4.Creazione Dello Stato Di Israele

Stessa e medesima tattica...con unico a guadagnarci, sempre lei...la banca!

Mi viene profondamente da ridere, quando la gente "litiga" a fronte delle votazioni, dei politici, dei partiti...non c'è più grande e profonda ignoranza, l'essere umano nel suo più basso stadio di consapevolezza.

L'unica a fare le leggi è la banca, l'unica a comandare è la banca...gli stati sono solo degli schiavi al servizio di essa, in quanto continuamente indebitati e incapacitati di pagare il loro debito, a fronte di un'impossibilità nel farlo...non vi sono abbastanza soldi in circolazione per pagare nessun debito..

L'unica cosa che la banca fà è creare un continuo "credito"(debito) attraverso carte di Credito, prestiti, mutui, finanziamenti scolastici etc..per non fare affondare l'economia del tutto, ed evitare una rivoluzione.

Almeno che non sia lei a volerlo!

Le crisi non sono a caso, le crisi sono create da lei....quando vuole le crisi, basta che chiude i rubinetti di "credito" ed ecco che il mercato affonda...in quanto la gente è continuamente indebitata nel ripagamento di interessi nei confronti delle banche...di conseguenza solo la banca ci guadagna, tutti gli altri ci stanno perdendo.

Anche coloro che sono nelle fasce "privilegiate", è solo perché sono "cani" al guinzaglio della banca...

Coloro che creano appartamenti, creano più mutui per la banca...bene li privilegiamo!

Coloro che creano più lavoro, es. grosse aziende...creano più tasse pagate dai polli, i cittadini....di conseguenza li privilegiamo!

"Il motivo per cui tu paghi le tasse allo stato, è perchè lo stato è indebitato con la banca...se fosse lo stato a creare il denaro, sai quanto gliene fregherebbe delle tue tasse? Sveglia!!!

Se tu stai alle regole della banca, sei il suo cagnolino al guinzaglio, come politici e tutte le autorità...TUTTE! Allora ti trattiamo bene...se invece non ci stai...allora ti puniamo detraendoti la possibilità di acquistare scelte....attraverso lo strumento di scambio, draconiano, il denaro.

L'autorità non ha nessun potere, l'autorità è solo uno schiavo con il vestito più pulito...finchè obbedisce, dal momento che non obbedisce più, via i privilegi, via il "finto" potere.

Ti sarai ovviamente chiesto, "Ma allora perché lo stato non stampa la sua moneta senza indebitarsi?"

Certo, stai usando il cervello....ma anche Abraham Lincoln e John F.Kennedy lo hanno utilizzato...e hanno condiviso la stessa e medesima fine...Assassinati!

Ti porto leggermente più i profondità..

Il sistema bancario e la moneta come strumento di scambio, è un sistema fondato su una natura di "sopravvivenza" e non appartiene alla razza umana, che invece è un incarnazione individuale, di conseguenza il suo naturale strumento di scambio è la stessa individualità, ovvero la propria energia.

Lo strumento di scambio denaro è a fronte di un sistema conforme, dove gli individui non possiedono individualità ma si scambiano "beni e servizi" sottostando a un principio di conformità per l'ascesa comune.

Questa dinamica è una dinamica prettamente orientata al basso stadio di consapevolezza e ai primi tre chakra.

Tale dinamica risponde di una natura Reptoide, un'altra forma di vita o incarnazione presente tutt'oggi in quella che è l'esperienza che la razza umana stà facendo.

La razza Umano-Reptoide, controlla da millenni il sistema per come lo conosciamo, ed ecco che impronta tale sistema sul suo stesso raggio di azione, conformità e sopravvivenza.

Le più alte cariche di controllo e l'1%(Illuminati) per come li vogliamo chiamare, risponde di quel considerato Sangue Blu, ovvero il miscuglio Umano-Reptoide in controllo alla razza umana, esso stesso controllato dalla quarta dimensione astrale, dove lo stadio Reptoide puro è presente.

La famiglia in controllo alle banche, ovvero la famiglia Rothschild risponde proprio di questa dinamica, ed è considerata una delle famiglie nobili, Ariano-Reptoide da millenni.

In diverse testimonianze, Arizona Wilder, schiava al loro servizio per anni, come canalizzatrice...espone chiaramente la natura non umana di questi signori...con larga compagnia ovviamente, tra cui Hilary Clinton, George W.Bush, Queen Elizabeth, Prince Charles...

Per andare più a fondo di queste assurde dinamiche che controllano la razza umana da millenni...

"IL SISTEMA È RADICATO NELL'OMBRA"

In uscita il 28/01/21, disponibile su Amazon.

Per acquisti in Australia, disponibile in E-book su Amazon e cartaceo attraverso il mio sito www.tizianosguerso.com dal 20/03/21.

https://www.tizianosguerso.com/shop

In servizio a questo grande risveglio globale!

Ts

AWAKENER

Back to Article List