La Legge Vibrazionale Del "Risveglio"!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
January 2, 2021

Cari Lettori,

Spero abbiate tutti passato una fantastica rinascita del sole e con essa un "reset" nel calendario Gregoriano...e quindi Buon Anno sorelle e fratelli!

Parliamo di risveglio..

Una parola utilizzatissima negli ultimi anni, questo in conseguenza all'innalzamento repentino delle frequenze terrestri, che ha portato uno svelare nel ramo "dormiente" della spiritualità.

Ebbene sì, siamo esseri multidimensionali, energetici e vibrazionali, per tanto rispondiamo di tali leggi.

La materia non è nulla più che la proiezione olografica creata dal nostro cervello come decodificatore di tali frequenze.

Il risveglio! "Questo è il risveglio"...la percezione di una conoscenza negata alla razza umana, tale conoscenza negatoci nel "Giardino Dell Eden" da una razza "reptoide" o meglio una razza "umano-reptoide" in obbedienza di un'entità demoniaca di quarta dimensione astrale!

La conoscenza della natura di esperienza di cui siamo partecipi...

"Tizi, ma che cazzo stai dicendo? Stai Ubriaco?"

Ecco vedi..."Il risveglio" non è bello, il "risveglio" non è festa...anzi, è la solitudine e la pazzia più totale nel vedere quello che la maggior parte dei tuoi fratelli e sorelle non vedono!

A livello vibrazionale, il "risveglio" è la creazione di nuovi passaggi neuronali, nuovi viadotti che si creano nelle comunicazioni neuronali, che si espandono in nuove aree del cervello, che di conseguenza, in risposta a una percezione più ampia, decodifica una più ampia realtà.

Una realtà che non era possibile vedere, proprio in conseguenza a una chiusura mentale o meglio una chiusura di determinate aree del software di decodificazione, il cervello.

Ecco che poi hai persone che ovviamente in risposta a determinati argomenti o circostanze ti rispondono: "Ma io non la vedo questa cosa!"

Il che è assolutamente vero e legittimo in quanto loro "non la vedono!"

Non la vedono perchè non sono in grado di percepirla, è la percezione a creare la "vista", ovvero la simulazione visiva, non l'opposto!

Quando questo avviene, nella realtà olografica "materiale", succede che inizi a perdere persone, interessi e circostanze, che prima erano il tuo tutti i giorni. Il tutto avviene come risultato di un cambiamento vibrazionale.

Nessuna paura, stai lì, attaccato e saldo...questo perchè persone nuove, circostanze e interessi nuovi, stanno per entrare nella tua vita, datti tempo!

Mi è successo 3/4 volte negli ultimi 2/3 anni, dato proprio al mio "risveglio" di coscienza avvenuto anche abbastanza bruscamente sopratutto nell'ultimo anno...dove la mia anima mi ha "spinto" e quando dico "spinto" dico spinto, a mostrare e a studiare verità oscure, molto oscure che accompagnano la razza umana da millenni.

Nonostante il continuo incoraggiamento da parte delle persona che mi amano e del quale sono circondato, nello stare distante da certe "realtà", come per tutta la mia vita, ho fatto quello che più ritenevo giusto! Starci dentro a certe realtà...senza odiarle, senza temerle...ma portandole alla luce...quello che la mia anima ha richiesto e richiede da me...

Il 2021 firma l'entrata di un nuovo paradigma.

Le creature in controllo alla razza umana sono tremendamente impaurite di questo, il continuo influsso di restrizioni Draconiane e Fascistiche, risponde del bisogno di materializzare paura, terrore, ansia etc...per la continuazione e il mantenimento della razza umana nel corrente stadio vibrazionale.

Razza umana fortemente spinta all'ascesa dimensionale, ovvero vibrazionale, in risposta all'ascesa vibrazionale del quadro quantico generale.

Tali creature e individui che portano le cariche più alte della nobiltà, il che porta alcuni di loro al controllo diretto nei governi e altri che invece giocano nascosti nell'ombra, mettono davanti dei pagliacci di facciata che noi chiamiamo presidenti, governatori etc...sono solo degli schiavi con vestiti puliti!

La maggior parte dei pagliacci di facciata, viene mantenuta all'obbedienza attraverso minacce, video e altre "psicopatie" di questo genere, fatte a conseguenza di atti osceni di pedofilia, tortura nei confronti di bambini e sacrifici ai loro dei Draconiani, dal quale deriva la parola Satana, ovvero Baal, Moloch, Nimrod etc...Deo Draco babilonese.

Tale deo e statua presente nel colosseo di Roma... quel signore nel Vaticano ti sà sicuramente dare qualche spiegazione.

Queste nude e crude verità stanno diventando di giorno in giorno oggetto di interesse delle masse, ammorbidite e ipnotizzate dalla continua propaganda e il continuo avvelenamento attraverso cibi e bevande.

Tale stadio ipnotico, stà perdendo il suo potere, i media e la propaganda fanno ancora presa ma in minore scala.

Il risveglio, di molti individui è soggetto a "rallentamenti" se così lo sì può chiamare, proprio in risposta alla presa della propaganda sul programma inconscio, che mantiene la sue prede vittime e carnefici nel mantenere in fila il resto delle mandrie, nello stato ipnotico e di sudditanza a tale schiavitù.

Cito una delle più reali frasi mai citate nel decorso dei film; frasi e film creati a fine di sminuire una realtà vera e interpretata come "Ma..è solo un film!"

Il film in questione è The Matrix, questo è Morfeo che parla con Neo:

"Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami... le proiezioni mentali che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."

Personalmente non considero coloro al quale "il risveglio" non è ancora avvenuto, nemici.

In quanto siamo tutti la stessa cosa, ognuno di noi veste un ruolo nella spirale evolutiva, detto questo è importante capire che coloro che non riconoscono la realtà in uno stadio ampliato di "risveglio", cercheranno in tutti i modi di difendere la limitata banda di frequenze che definiscono "normale".

Mai opporsi a tale cammino, in quanto l'anima sà alla radice, il momento opportuno per portare una dinamica più ampia alla luce, evitando il trauma dello stesso individuo.

La verità verrà mostrata molto presto...c'è una guerra in atto...questa volta è più semplice, perché mentre il mago fà la magia con la mano sinistra, stà portando l'attenzione delle masse sulla destra.

"Ma molti si sono accorti di questo..."!

#fuckthesystem

Ts

The Life Architect

Back to Article List