La Legge Di Attrazione...Come Nessuno Te L'ha Mai Spiegata!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
September 22, 2020

Cari Lettori,

Quest'oggi vi parlo del mio primo amore, il mio primo strumento di interesse quando iniziai a sentire la parola "spiritualità"...la famigerata Legge Di Attrazione!

Negli anni ho avuto modo di capire, studiare e ricercare...facendo ulteriori esperienze in alterati stati di percezione, specialmente con lo Psylocybe Mushroom.

Che cosa ho capito?

Che non c'è in realtà proprio nulla che attraiamo!!!

Fammi spiegare meglio...

Sai come funziona un Wi-Fi/Internet?

Un Wi-Fi non è altro che una rete di informazioni, di onde di informazioni che vengono trasmesse a una determinata frequenza, quando i dispositivi vengono sintonizzati a quella determinata frequenza ricevono il segnale.

Ora, che cosa fà il computer in questo processo?

Il computer decodifica queste onde di informazioni e tu vedi immagini, colori, scritti etc..sul tuo schermo!

Bè l'universo in cui tu vivi, o direi più, in cui tu fai esperienza di te stesso... funziona esattamente allo stesso medesimo modo.

Quello che tu chiami universo non è nient'altro che un insieme di informazioni, di onde, di vibrazioni che prendono forma ai tuoi occhi attraverso i cinque sensi... udito, olfatto, tatto, vista e gusto.

Tu stesso sei un insieme di informazioni!

La scienza si allinea finalmente con il "pensiero esoterico" ;) nel dirci che nell'universo c'è solo lo 0.0000000000000000000042% di materia, praticamente nulla!

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwih8ZexnvvrAhVKAXIKHXMBCpwQFjABegQICxAD&url=https%3A%2F%2Fscience.howstuffworks.com%2Fdictionary%2Fastronomy-terms%2Fquestion221.htm&usg=AOvVaw1qpd3j86ggmsh3_X3H19tq

Tutto è vibrazioni e frequenze che al giorno d'oggi chiamiamo energia!

Ora, non ci vuole troppa scienza nel capire questo, in quanto abbiamo noi stessi lasciato frutti (Siamo così addormentati al giorno d'oggi che le chiamiamo droghe e le utilizziamo a scopo di ricreazione!) nel mondo che ci potessero aiutare nel ricordare chi realmente siamo.

Ora vedi, la legge di attrazione, quando ti poni su certe esperienze, viene completamente trasformata... non attrai ciò che vuoi o pensi, bensì materializzi la tua percezione!

Se consideri come ho detto in precedenze che tutto è informazione, queste informazioni sono già nell'aria o meglio nello spazio, nel vuoto..quello che il tuo cervello fà, è quello che fà il computer, bensì percepisce queste informazioni che vengono poi manifestate attraverso i cinque sensi.

Ovviamente il tutto non avviene istantaneamente, altrimenti immagina tutte le brutte percezioni? Saresti già morto e defunto venti volte al giorno!;)

Ti faccio un esempio pratico: quando tu parli, emani vibrazioni/informazioni attraverso le corde vocali, il tuo cervello decodifica queste informazioni e attraverso lo strumento "orecchie" percepisci la tua voce.

Ora, se mi hai seguito nel discorso, tutto è percezione, ciò che tu percepisci si manifesta e ovviamente per percepire di che cosa hai bisogno? Di allinearti su quelle frequenze.

Anche qui il concetto è semplice: se la radio è sintonizzata su 205.5 RTL come fà a percepire RadioMaria?;)

Vedi, tutto sembra abbastanza semplice... il non semplice è cambiare la tua percezione... ti sei mai chiesto perchè fai la vita che fai? Scuola,lavoro,mutuo,casa,macchina, lavorare per vivere etc... perché l'hai percepita in passato e qualcuno ti ha spinto nel farlo.

...e ti sei mai chiesto come mai di questo "sistema" sopraindicato?

Forse è il momento di chiedertelo...

In servizio, per portare chiarezza, abbondanza e una vita espressa al tuo pieno potenziale:

https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=20073674&appointmentType=15979856

TS

The Life Architect

Back to Article List