La Grande Congiunzione!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
December 20, 2020

Cari Lettori,

Aperte le porte di uno degli avvenimenti più imponenti e decisamente di lunga data raro, ovvero l’allineamento di Giove con Saturno, che si incontrano nella casa astrale dell'Acquario.

Questo è un avvenimento che si data per l’ultima volta all' 01/03/1226.

Avvenimento tanto aspettato, per chi ricorda o per chi come me ha sentito della famosa canzone dei "5Th Dimension" - "Age of Aquarius", datata 1969.

Canzone che parla di un'era di consapevolezza, un'era di cooperazione, un'era rivoluzionaria..

Se non altro quello che richiama il segno dell'Acquario stesso...


Parliamo un secondo di Astrologia, perché tanti la vedono sulla Gazzetta Dello Sport, tanti ci credono e non, tanti la conoscono profondamente ma è considerata una “scienza” alternativa.

Questa è una delle più grandi cazzate, che ho mai potuto sentire.

Insieme a: 

“Devi studiare per lavorare!” 

“Devi lavorare per vivere!”.


Prendiamo la natura della nostra esperienza olografica.

L’essere umano come spiegato in precedenza, è un insieme di informazioni, decodificate attraverso I cinque sensi: vista, gusto, olfatto, udito e tatto, utilizzando il software di decodificazione, il cervello.

Nella sua natura, l’esistenza è un infinito mare di informazioni, decodificate e materializzate nella percezione umana e "materiale" in probabilità e possibilità.

Le informazioni interagiscono costantemente tra esse, cambiando la natura di tali vibrazioni.

Quando l’anima, la scheggia di coscienza si incarna, (alcuni parlano alla concezione, altri alla nascita!) ovviamente recepisce le informazioni del mare (il campo di informazioni) nel quale tale goccia (l’informazione di coscienza) si immerge.

Come il mare fa la stessa cosa, recepisce le informazioni della goccia.

I pianeti non sono altro che informazioni, vibrazioni ed energia, frequenze, di conseguenza l’anima percepisce la loro influenza (informazione) come essi percepiscono quella dell’anima.

Tale influenza rimane intrinseca nell'anima, nell'informazione animica e quindi nel campo energetico dell'individuo...

Quando i pianeti si muovono nella galassia creano ovviamente un effetto su quell'informazione, che cambia, di conseguenza..ed ecco che le anime presenti nel quadro quantico percepiscono il cambiamento, a livello animico, emotivo, mentale ed infine fisico.

Questo è il principio dell'Astrologia, se cambi l'informazione nel campo quantico, tutti coloro presenti in tale campo cambiano.


L’astrologia non è una scienziata alternativa, l’Astrologia è l’unica scienza esistente, le altre sono “alternative”, in quanto si fondano su una realtà conseguente a una decodificazione umana.

La fisica quantistica è radicata nello stesso principio della visione astrologica, la “scienza” dell’energia, la "scienza" dell'informazione.


Con questo, non sono Astrologo (finito) e non serve esserlo, per capire la natura della realtà!

L'ombra si serve "unicamente" di informazioni astrologiche per creare i movimenti, assorbendone il favore energetico che avviene grazie al movimento dei pianeti.

La stessa cosa può chiaramente esser fatta dalle fazioni di luce...vediamone i dettagli...


Nel caso, Saturno è sicuramente uno dei pianeti più importanti per la ritualistica delle fazione d’ombra e non.

Le fazioni di controllo hanno un'assoluta ossessione per Saturno, in quanto si pensa che Saturno fosse un secondo Sole e che venne spazzato così in lontananza, da un "cataclisma" avvenuto nella galassia; che non era ovviamente come la conosciamo ora!

E difficile pensare che in tante culture e popolazioni ci sia una venerazione così profonda per un pianeta così lontano?

L'unica risposta è che tale pianeta non fosse in realtà così lontano, ma fosse un punto di centro nella galassia e di importanza per la terra stessa!

Non a caso la scoperta di altri pianeti come Urano, Nettuno, Plutone è anch'essa una scoperta più recente.

Importante anche portare alla luce quello che l'occidente considera il Natale, la nascita di Gesù bambino.

La più grande assurdità datata indietro, fino ai tempi della nostra amata antica Babilonia, dove tutte queste leggende ebbero inizio!

In antica Babilonia, così come Egitto, Grecia e poi antica Roma, il 25 Dicembre era celebrato come la nascita del sole, del dio, Saturno!

In antica Roma come era chiamata tale celebrazione? "Saturnalia", non a caso Babbo Natale è dipinto come "Santa" che è anche anagramma di "Satan"!

Il Natale è una derivazione di "Saturnalia", l'adorazione e la celebrazione di Saturno, dove si addobbavano alberi e scambiavano doni...

Il Natale non è altro che la nascita del sole!

Con questo non denigro il Natale per niente, c'è un'ottima atmosfera in giro, in quanto la gente è in festa, rivede la famiglia e via dicendo...cose che dovrebbero essere normali, ma vabbè...

Ora parliamo di Saturno...

Come in Astrologia, Saturno sia coinvolto, insieme ovviamente ad altre caratteristiche, a quello che è la disciplina, allo stesso tempo l'ombra di tale disciplina è il controllo, il comando, l'imposizione, l'autorità, le regole, le limitazioni!

Un'altra visione di Saturno è rilegata al dio greco, Cronos, ritratto a uomo con barba lunga, a raffigurare il grande padre "Tempo", Saturno è colui che governa il? Tempo!

Non a caso le fazioni massoniche sono in adorazione completa con i simboli richiamanti Saturno.

Molti saranno sorpresi nel sapere che quella che viene chiamata ad oggi "Stella di David" ,che non ha nulla a che fare con David , ma simboleggia in realtà Saturno.

Il "Black Cube", o "Cubo Nero" è il simbolismo di Saturno. Lo troviamo sulla Mecca! Esso è il simbolo di El, il dio di Saturno... ora se ci pensi bene c'è una nazione che si chiama Is-Ra-"EL"!

Chi ha messo il simbolismo sulla bandiera di Israele?

I Rothchild, che prendono il nome proprio da Saturno, in quanto Roth-Child in lingua tedesca è tradotto in "Red-Shield", ovvero rosso-scudo, qual'era il simbolismo dello scudo? Lo stesso sulla bandiera di Israele, la stella in rappresentanza a Saturno!

Guarda a caso, il giorno sacro ebraico è il Sabato, "Satur-Day", il giorno di Saturno!

Saturno è la chiave nei movimenti di controllo, movimenti che hanno infatti utilizzato questa energia nei movimenti di dominio che si sono sfogliati in questo 2020...

Ora, il suo incontro con Giove che risponde di un'energia opposta, per un certo senso, in quanto Giove è a favore di espansione, ottimismo, elevazione dei veli mentali e spirituali....conoscenza.

La sua ombra è un'eccesso di ottimismo, pretenziosità e rifiuto delle realtà negative!

Ecco l'ombra di Giove ben presente nel non guardare una realtà al quale non vogliamo credere..."coprirsi gli occhi di prosciutto"!

Quest'anno ampiamente esposta dalla ridicola info-demia in corso...

Tale incontro avviene nella casa astrale dell'Acquario che è fortemente coinvolto in un nuovo inizio, rivoluzione, genialità per un certo senso verità!

Una congiunzione settata sulle radici del bilancio...una chiara direzione, disciplina ma non un oppressivo potere, risveglio di una consapevolezza e una conoscenza nascosta...che può portare a nuove idee e nuove visioni della vita.

Il solstizio di Inverno ci aiuta a lasciare andare tutto ciò di morente e non più utile nella nostra esperienza evolutiva, Dicembre ha marcato profondamente questi processi guardando anche la cosa nelle lenti dell'eclissi di Luna avvenuta il 14/12.

La razza umana è principalmente divisa in due fazioni, ma non mi piace guardare alla cosa con divisione, quindi dirò che la razza umana guarda la realtà con due lenti differenti.

Una gran parte è radicata nel credo indiscusso che governi, istituzioni, autorità etc...facciano il meglio per l'interesse del prossimo.

Un'altra parte è invece consapevole delle forze d'ombra che controllano le istituzioni, che a loro volta controllano il mondo.

Questa congiunzione alza i veli per una più profonda e aperta verità, che lascia la libertà all'individuo di giudicare da sé a quale credo e a quale lente volgere la propria energia.

I portali, I veli, I movimenti dei pianeti sono inutili, se non vi è una ragione e consapevolezza interna che richiama la parola: responsabilità.

....e quindi cari lettori, spina dorsale, coraggio e apertura a un nuovo inizio!

Ts

The Life Architect

www.tizianosguerso.com

Back to Article List