La "Fratellanza" Babilonese.

Tiziano Sguerso
|
November 21, 2020

Cari lettori,

La settimana scorsa ci siamo cimentati nel vedere una delle più grandi leggende e forme di controllo nel quale l'umanità ha fatto e fà esperienza: La Religione Cristiana.

Questa settimana voglio andare leggermente più infondo per capire da dove queste leggende originano.

Nelle mie ricerche ho potuto ricondurre il tutto all'antica Babilonia!

"Tizi cosa c'entra la Babilonia con il Cristianesimo e il controllo dell'umanità? La Babilonia è l'origine del controllo nei confronti dell'umanità!"

Ora...

Portiamo l'attenzione a un vecchio cataclisma che ha in qualche modo alterato le naturali dinamiche terrestri.

Ne abbiamo prove nei ghiacciai, ne abbiamo prove nei siti sacri, ne abbiamo prove intorno al mondo, su pietre che portano segno della corrosione dell'acqua.

Ne abbiamo prove nelle montagne tibetane, dove ancora ad oggi si posso trovare conchiglie ad un altezza di 5000 metri!

Questo cataclisma o inondazione, sembra abbia sommerso l'antica civiltà, super tecnologica di Atlantide.

In alcuni libri da me letti, quando dico alcuni parlo di una ventina, la narrativa comune è un cataclisma generato dal pianeta Venere, il che non era un pianeta in principio, ma una cometa, e dal suo impatto con il pianeta Marte.

Questa collisione generò una serie di eventi nella galassia e sulla terra che portarono a onde di un'altitudine di 10.000 piedi, innondando completamente il pianeta.

Ora..mi fermo un attimo, a rinfrescare le acque e le idee...ricordi la leggenda di Noah..Eccola!

Muoviamoci più verso i sopravvissuti di questa grande inondazione, che trovarono rifugio nelle montagne Caucasiche (Il Giardino Dell'Eden), ecco dove il serpente ha tentato Eva, ne parleremo più avanti...

Dalle montagne Caucasiche, eccoli scendere nella Indus Valley, ed ecco che troviamo la nascita di popolazioni estremamente avanzate tecnologicamente come gli Egizi e I Sumeri.

Come facevano ad essere tecnologicamente così avanzati se la vita aveva appena preso forma sul pianeta terra? Ma neanche per scherzo!

Ora prendiamo la società Sumera...che iniziò la sua ascesa dopo l'infusione di conoscenza della razza Ariana proveniente da Marte.

(Vedi i seguenti libri David Icke. The Biggest Secret, Manly P.Hall The Secret Teaching Of All Ages, L.A. Waddell, The Phoenician Origin Of Britons.)

Zacaria Sitchin apre un mondo a riguardo, ma a seguito della sua chiacchierata con David Icke riporta la non esistenza di quello che andremo ad aprire in questo capitolo, ovvero il totale controllo del "serpente" sulla razza umana...Il che è davvero strano e anomalo in quanto le prove nei riguardi di quello che andrete a leggere sono a dir poco "nero su bianco!", e le risorse sono numerose! Ma spesso soffocate dalla ridicola narrativa scolastica..

David Icke stesso riporta in più di un occasione, l'atteggiamento di Sitchin nello spingere lui stesso a interrompere le ricerche. (vedi libro The Biggest Secret, David Icke)

...Come detto in precedenza la seguente infusione tra questa razza e gli abitanti di Atlantide sopravvissuti al naufragio avviene nelle montagne Caucasiche, anche la narrativa "originale" riconosce la potente conoscenza di questi popoli sopracitati. In questa razza vi è il cosiddetto codice Ariano ma non solo, anche il codice che viene chiamato Ariano-rettile o Rettile-umanoide. Ariano in senso di razza bianca.

Queste linee di codice genetico sono quelle cosiddette linee di incrocio create attraverso la manipolazione genetica da parte degli Annunaki.

Annunaki come abbiamo già citato in passato, il che è emerso come grande argomento di riscontro in tutte le informazioni alternative e nelle tantissime ormai referenze storiche, che non seguono la "finta" narrativa scolastica. (uno dei migliori libri a riguardo e più specifici, Pierre Sabak, The Murder Of Reality)

Uno dei primi siti, popoli di appoggio per questa razza Ariano-rettile fu l'antica Babilonia a sud della Sumer Region dove scorre il fiume Eufrate.

Proprio in questa regione dove si creano le prime scuole mistiche e società segrete che andranno poi a disperdersi per tutto il mondo nei secoli avvenire.

Giusto per chiarire la narrativa fin da subito, in modo che tu possa scegliere se continuare a leggere o andare a berti la fiaba scolastica..."Le fazioni di controllo che il mondo sta affrontando o per la meglio sta subendo, in questo momento storico, sono l'espressione moderna dei "Preti/Sacerdoti" e "Nobiltà" Ariano-rettile che si riunì dopo il naufragio."

Prendi una boccata d'aria...

Le fondamenta del sistema in cui vivi, i vari credi, comportamenti e religioni sono stati creati per il controllo e la manipolazione del genere umano!

Che sorpresa, non mi ci volevano i tanti libri letti e altrettanti ricercatori a confermarlo...ne sentivo "l'odore" fin da piccolo.

I fondatori dell'antica Babilonia in accordo con i testi antichi e varie leggende furono: Nimrod, che regnò insieme alla moglie Semiramis, regina Semiramis.

Nimrod descritto come un "potente tiranno" e uno dei giganti. Gli arabi credevano che dopo il naufragio fu Nimrod che costruì le enormi strutture in Baalbek nel Libano, dove sappiamo che le tre pietre posizionate nel sito pesano circa 800 tonnellate l'una! In accordo con la Genesi, i primi centri di controllo di Nimrod furono la Babilonia, Akkad e le terre di "Shinar".

Molte tavolette Sumere vennero trovate nella zona di Assyria, precisamente in città come Nineveh.

Nimrod e Semiramis appartenevano al lignaggio genetico dei rettili che venivano conosciuti come "i Titani", la linea genetica rettile che possedeva gli umani (Ariano-rettile) attraverso il controllo dalla bassa quarta dimensione, e la genetica rettile pura.

Questa è la razza considerata di "giganti", i quali si dice fossero i discendenti di Noah, il bambino descritto nel libro di Enoch, prima considerato il libro di Noah.

Considerati gli "osservatori", o gli "ibridi" con una pelle estremamente chiara.

Ci sono un sacco di intrecci e nomignoli in questa leggenda, storia e tutti richiamano la connessione con il dio sole, ovvero l'adorazione nei confronti del sole, cosa che abbiamo già visto espandersi nelle leggende religiose, una di esse chiamata "Bibbia"...ogni tanto qualcuno mi scrive che ha "canalizzato Gesù", il che mi spinge a capire il grandissimo potere "immaginativo" di questa persona!!;)

Detto questo, Nimrod e Semiramis sono ad oggi le chiavi del controllo, impersonificati e idolatrati sotto differenti nomi. Facilmente rintracciabili in ogni cultura che avvenne in successione ad essa ..

Nimrod dipinto come un mezzo uomo e mezzo pesce e Semiramis come un pesce o una colomba (attenzione a questo dettaglio, colomba a Pasqua? ma non scherzare!).

Nimrod mezzo uomo e mezzo pesce nel richiamare le squame, ovvero mezzo uomo e mezzo rettile, il punto chiave è la razza Ariano-rettile in sovranità!

Semiramis, con pesce e colomba, perché in antica Babilonia il pesce era considerato afrodisiaco, di conseguenza Semiramis diventò e simboleggiò la dea dell'amore.

La colomba non è un simbolo di pace anzi...completamente l'opposto!

Quando Noah, tornando alla leggenda trova "la terra promessa" dopo il naufragio, la colomba torna da lui con un ramo d'ulivo in bocca. Questo a simboleggiare il ritorno dei "Rettili" dopo il naufragio.

Per questo la colomba utilizzata a simboleggiare la "Dea" Semiramis, l'assoluta ossessione dei satanisti e seguaci della dinamica Ariano-rettile (Illuminati, Massoneria etc..) nel dare ai simbolismi di luce, la dinamica opposta e questi simboli vengono utilizzati tutt'oggi per influenzare il campo quantico e la risposta inconscia del cervello rettile, hai mai dato un'occhiata ai simbolismi dei cartoni Disney?

Hollywood? Uno dei luoghi di "magia" ancora frequenti, nel "controllare" la percezione umana!

Film, Tv e racconti vari sono il metodo di controllo percezione...distaccati da essi per un pò e fammi sapere se vedi il mondo allo stesso modo!

Torniamo a noi...

Semiramis veniva considerata la regine del paradiso, la madre vergine e veniva idolatrata sotto il nome di "Astarte", "La donna che faceva le torri/gli obelischi", questo si riferisce alla costruzione della torre di Babele quale Nimrod è considerato il creatore.

Un simbolismo "fallico" Babilonese presente in tutte le città con influenza massonica.

Rinfrescami le idee... cosa abbiamo in Washington, Egitto, Parigi? Appunto!

La corona vestita dalla nobiltà deriva direttamente dal casco di corna vestito da Nimrod, perché la nobiltà Europea deriva dal lignaggio di sangue di Nimrod! Le corna simboleggiano l'autorità divina dei Monarchi, nel regnare. L'autorità divina della razza Ariano-rettile nel regnare.

Vogliamo parlare del simbolo "fleur-de-lis"? Il Giglio di Firenze? Il Rinascimento?

Il Giglio è la raffigurazione della Trinità babilonese, Nimrod, Queen Semiramis e il loro figlio (ora vi racconto qualcosa di lui...) Tammuz, insieme a un'altra miriade di significati grotteschi ricollegati alle divinità Babilonesi e non ha assolutamente NULLA a che vedere con il rinascimento (Il Rincoglionimento!), quale tra l'altra rivendicato da Napoleone (che era un massone...), il tutto riconduce chiaramente a questa storia!

Attenzione nel capire, che tutti i movimenti di "contrazione" creano movimenti di "espansione", di conseguenza tutti i movimenti storici di dominio e limitazione della libertà a favore del potere, portano grandi movimenti di luce. Viviamo in un dualismo energetico, nessuno può rompere questa dinamica, neanche gli Annunaki o i 12 scemi neri, Illuminati, chiamali come vuoi...

2020 l'anno delle verità....;)

Il classico dipinto del diavolo è una sorta di uomo-drago (Draco..per gli amanti degli alieni..) con le corna, ora seguimi qui quando dico che l'Italia è nera come il carbone, a livello di griglia energetica si parla ovviamente....ci sono più dogmi lì che nella Bibbia stessa;););)

La negatività è creata dalla pesantezza del campo energetico, le persone meno consapevoli non riescono a distaccarsene perché non lo capiscono, ne vengono assorbite di conseguenza sono sempre spinte in una vibrazione pesante, limitata e limitante. Scuola, Scienza, Lavoro, Pensione, Posto Fisso... tutte forme ed espressioni di una percezione limitatissima in un ristretto campo di frequenze!

(Giuseppe e Francesca, i miei "angeli custodi", mi tireranno le orecchie qui ma io lo accetto perché l'amore ha tutte le forme!;) e nella mia vita chi mi protegge mi tira sempre le orecchie...);););)

Scherzi a parte...

Nimrod anche conosciuto come Baal, The Lord...Semiramis come Baalti, My lady!

In latino il termine My lady é Mea Domina....tradotto in italiano moderno e antico... Madonna!

Senti qua...

Nimrod anche rappresentato come "il dio padre" e Ninus anche conosciuto come Tammuz il figlio della dea "Vergine" Semiramis.

Ninus/Tammuz (Le storie sono le stesse il nome cambia dipende dai libri e fonti...) il quale si diceva fosse stato crocifisso con un agnello ai suoi piedi e riposto in una caverna... Quando la pietra della caverna venne rimossa, dopo tre giorni il corpo era sparito....

Aspetta che ho dei dubbi...mi sembra di aver sentito questa storia da qualche altra parte...

Approposito... quand'è che il sole raggiunge il punto più basso? Di morte? il 21/12.... data ben nota agli amanti dell'esoterismo e della cultura Egiziana in quanto venerata come punto di massima ombra...quanto ci mette a riprendere la risalita...tre giorni...24/12..la pietra? Le nuvole sono rappresentate dalle pietre...come la bibbia stessa cita..

Il 21/12 è una data considerata sacra dai mistici che nelle scuole di iniziazione Egiziane, di occulto, davano il benestare ai fanciulli nati in tale giorno, in quanto credenti nelle facoltà superiori di tali bambini, indovina un pò in funzione a che cosa? Il sole! Le incarnazioni sono tutte influenzate dal sole!

La reale Scienza è l'Astrologia, non quella dinamica indottrinativa insegnata a scuola, fondata sui cinque sensi e quindi sulla percezione umana, già manipolata da secoli.

Isaac Newton il padre della nostra Scienza moderna " quello che puoi vedere e toccare è tutto quello che c'è", era una massone, alchimista e maestro della fazione "Priory of The Sun".

L'astrologia invece è la più accurata mappa evolutiva dell'esperienza di coscienza, in quanto utilizza non solo il linguaggio "As above so below", ma l'intuizione umana, di conseguenza ha accesso alle facoltà dimensionali superiori di cui ogni essere umano ha accesso. Gli astrologi sono più che a conoscenza di questo, sono spesso restii nell' esprimerlo chiaramente per stare nella dinamica di "accettazione" del basso stadio di consapevolezza umano. Ed evitare un'altra grande dinamica dell'ombra..il giudizio...

Il sole..

Il sole influenza TUTTO nell'universo (È il 99.9% della materia esistente...)...e i Babilonesi veneravano il sole e lo raffiguravano in questi miti e leggende...

Lo fanno tutt'ora..i massoni, le società segrete, illuminati etc... perché conoscono la verità!

Ora..

Questa storia di padre, madre e figlio è la stessa identica storia riportata nella mitologia di Horus in Egitto...poi anche in India, Asia, Cina e ovunque... il braccio dell'ombra e il dominio dell'antica Babilonia si sia mosso.

Il Cristianesimo è fondato su questa storia e sulla manipolazione delle masse derivante da essa, rinfrescami le idee...

Che cosa veste il Papa? Un cappello a forma di mezzo pesce che simbolizza Nimrod!!!!

David Icke rivela in due dei suoi libri ...And The Truth Shall Set You Free & The Biggest Secret, come un suo contatto all'interno del Vaticano gli abbia rivelato come all'interno di i esso vi sia una vasca d'orata quale sia decorata in simbologia astrologica e all'interno delle sue cassaforti, migliaia di libri contenenti conoscenze esoteriche, mantenute in gran segreto dal popolo controllato dalla sua religione.

La fratellanza Babilonese e Il Cristianesimo sono la stessa cosa.

Il titolo di "cardinale" deriva dalla parola "cardo" che significa perno, cardine, etc..anch'esso simbolismo di Nimrod come guardiano delle porte del paradiso.

Approposito...mi pare ci sia un altro "giovane" in possesso delle chiavi del paradiso.... Ah sì, San Pietro! Come si chiama la cappella/chiesa nel vaticano? Ci risiamo...coincidenze come se piovesse..

La religione Cristiana funge come "controllo masse" dalla parte dei "non conoscenti".... e "passaggio di conoscenza" da parte dei prescelti, per portare avanzamento e conoscenza riguardo la vita, il potenziale umano, la storia, geometria e numerologia sacra, il piano dei rettili, Ariano-rettili... a chi deve possederla.

Geometria sacra, profondamente coinvolta in tutto quello che ha accompagnato la costruzione di chiese e monumenti.

I siti sacri portano la geometria sacra su tutto il pianeta..la quale influenza il campo quantico...

Quando dico che l'Italia è nera...richiamo la presenza dell'ombra su fondamenta energetiche...

"Se la scienza non lo dice!"

Geometria sacra espressa dallo stessa Artista Italiano Leonardo Da Vinci(1452-1519) nell'Uomo Vitruviano.

Da Vinci stesso membro della ragnatela di società segrete che contornava l'Italia nel periodo del rinascimento insieme ai De Medici e la nobiltà nera veneziana...come mai Da Vinci era in grado di predirre macchine volanti, biciclette e carri armati nel 15/16 imo secolo? Perché aveva la conoscenza, quella omessa al popolo.!

Rinascimento? Sì, sicuro....

La storia è chiara, le connessioni sono a dir poco a prova di "bambino", basta solo uscire un briciolo dalla bolla "limitata" di percezione ma sopratutto dal: "Che cosa penserà il mio vicino se espongo questa cosa?"

Gli avvenimenti di oggi, ci riportano a quello che è una ragnatela di movimenti radicati e iniziati nell'antica Babilonia.

Sto lavorando e scrivendo parecchio nel mio primo libro: Il "sistema" è radicato nell'ombra.

..per portare alla luce le più basilari mani di controllo con cui l'essere umano fa fronte nella vita di tutti i giorni...

Limitazioni che servono solo come forma di contrazione nel creare l'espansione nell'essere umano stesso..."non puoi rompere il dualismo"...sicuramente puoi liberarti delle forme di controllo che limitano la tua espansione...

Se sentite il bisogno di lasciare andare alcune di queste limitazioni "interne", per creare una differente realtà personale e quindi collettiva, qui in servizio:

https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=20073674&appointmentType=15979856

Ts

The Life Architect

Back to Article List