Il Diabolico Piano Dell'Ombra!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
October 20, 2020

Cari Lettori,

Quest'oggi mi sento di aprire gli occhi all'ombra, di aprire la bocca alla sua continua e forzosa oppressione nel fare silenzio, di aprire le orecchie a ciò che non si vuole sentire, ma sopratutto di aprire il cuore  alla compassione che gli offro per la sua sofferenza.

Da quando sono "piccolo" che faccio esperienza di essa, l'ho incontrata nel giudizio, nella separazione, nel rancore, nella violenza e in tutte le altre forme di essa fino ad arrivare al suo nutrimento, la paura!

Nè ero così circondato, che sono diventato io parte di essa, inconsapevolmente.

Come tanti di noi fanno tutti i giorni, la alimentano, la nutrono, la "impongono", la idolatrano, la tramandano e ne ambiscono le sorti.

La impongono a tutti i nuovi arrivi, a tutte le nuove incarnazioni, li addomesticano come burattini, come pappagalli, li "indottrinano" e li rendono parte di un disegno tossico al quale loro stessi diventeranno parte, parlo dei bambini, parlo proprio dei bambini.

Per parlarvi dell'ombra, non posso più fare giri di parole, in tanti li abbiamo fatti, nel campo "spirituale", nel campo esoterico, nei simbolismi e nella sacra geometria fino ai bigotti stessi, che sono inconsapevolmente al servizio di essa.

Per parlarvi di lei devo andare dietro, indietro nel tempo, devo arrivare a dove essa ha preso forma, dove essa ha preso forma qui sulla terra.

Devo portarvi alla caduta di Atlantis, ai ritrovamenti del popolo Sumeri, poi muovervi agli potete conoscenza degli Egizi e poi guidarvi attraverso la Mesopotamia e fino alla massoneria europea, dove essa ha iniziato a prendere una forma più moderna, muovendosi nella Francia e nel Regno unito, attraverso l'utilizzo di differenti forme dell'occulto, sacrifici umani, ancora oggi alla chiave di ciò che viene chiamato "rito satanico" e controllo di quello che per essa/i è solo nutrimento e bestiame da lavoro, l'essere umano!

L'ombra si è mossa, con la "conoscenza" attraverso "società segrete", attraverso nomi come: "Night Templar","The Night of Christ", e tante altre bizzarre sigle e simboli..oggi li conosciamo come "Illuminati", come loro sbeffeggiandoci ci mettono quasi gli indizi davanti agli occhi.

La banconota americana da un dollaro con il loro simbolo chiave, l'occhio e la piramide al quale loro destano in cima!

Dietro tutte le più grandi scoperte e movimenti del pianeti c'è lei, L'Ombra! Ci sono loro, gli "Illuminati".

Esseri di quarta dimensione, originati da una fusione del DNA tra gli umanoidi e gli abitanti del pianeta Nibiru conosciuti al tempo come Rettiliani, Citahuri, Annunaki etc...Gli Umanoidi stessi ,creati dalla fusione di dodici razze umane e una rettiliana.

La bibbia cita "sotto le righe" questa fusione/creazione (L'essere Umano di oggi, Tu!) per mano di "Elohim", nella bibbia interpretato come un singolo dio, ma nella lingua ebraica le parole con fine "-im" sono sempre plurali.

Gli Illuminati...

Dietro i sistemi di indottrinamento al quale tutti noi siamo passati, anche alla "storia" che studiamo a scuola, loro!

Prendi un evento a caso, Cristoforo Colombo non ha scoperto l'America pensando di andare in India, Cristoforo Colombo era figlio di un membro di questi "Night Templar" queste società segrete, che erano presenti in America da ben prima, c'è lo confermano le stesse medesime figure geometriche presenti in Egitto e in tutte le altre aree nel mondo.Cristoforo Colombo sapeva benissimo di andare in America e per assicurarsi che noi indottrinati e dormienti esseri non c'è ne accorgessimo ( O forse sì!) c'è andato vestito come erano vestiti nelle società segrete di allora, bandiera bianca con croce rossa, facilmente rintracciabile per chiunque abbia la voglia di fare ricerca, come tutt'oggi è la bandiera del centro di quello che è questa "ombra" questa elité di controllo globale, l'attuale Inghilterra.

Ciò che stá avvenendo oggi nel mondo è solo la conferma di quello che i visionari e i mistici prevedevano migliaia di anni ad ora, ed ecco che nei testi della Bibbia stessa, ci sono le tracce di quella che è questa antica conoscenza e bizzarra storia del genere umano.

Ora...

Perché di un Virus? Perché di una Pandemia?

La risposta è semplice e di nuovo naviga attraverso la storia in tutti gli avvenimenti apocalittici degli ultimi 5/6000 anni.

Negli ultimi cento anni il tiro si è alzato, il motivo è presto riconducibile alla frequenza vibrazionale del pianeta terra, quello che la bibbia chiama "l'agnello", quello che tu chiami l'amore, il movimento verso l'era dell'Acquario.

La terra ha innalzato le frequenze, frequenze al quali l'ombra, manifestatosi in questi esseri, non riesce a mantenere forma, proprio dovuta alla loro limitata frequenza vibrazionale di quarta dimensione.Non riescono più a mantenere il controllo e neanche la forma umana stessa, sono ridotti ai minimi termini, la ferocitá e fretta di questa pandemia, ma anche i più assurdi errori plausibili nella falsa distribuzione di essa ci fà capire che sono alle ultime armi! agli ultimi colpi!

Hanno Paura...

Attraverso le mie ricerche e studi, posso ricondurre il tutto al loro bisogno di nutrimento attraverso la vibrazione della paura, attraverso la paura stessa, una forma vibrazionale lenta e pesante, quando qualcuno è stanco o triste senti spesso la parola "Mi sento pesante!", perché lo sei, sei in quello stadio di bassa frequenza vibrazionale, l'unica loro forma di puro nutrimento contro la potente energia dell'amore, la faccia bianca del dualismo.Se torniamo indietro nel tempo abbastanza, intorno al 1300DC possiamo trovare avvenimenti come il "Purge" (Purga) avvenuto nella Francia, una sgretolazione di queste società segrete ritenute aggregatesi nell'occulto per questi considerati "riti satanici".

In realtà quelli considerati "riti satanici", satana come sempre è utilizzato come simbolo del male, della faccia nera del dualismo, non esce nessuna capra con le corna, per ora!

Questi riti non sono nient'altro che i sempre più frequenti "aggregamenti" di nutrimento per questi esseri, che mantengono la forma umana solo bevendo il sangue umano contenente una molecola chiamata "Adrenocromo", come qualsiasi dottore potrà confermarci, questa molecola è un composto rilasciato dalla ghiandola pineale e ghiandola pituitaria in conseguenza di terrore e spavento, in essenza paura.Le grandi sparizioni di bambini nel mondo, e le continue voci riguardanti queste manifestazioni dell'ombra, mi portano a pensare al sempre più frequente bisogno di questi esseri, di questa molecola, in quanto non più in grado di mantenere la forma umana per molto tempo ad oggi.Abbiamo montagne di video e riprese dove molti di questi esseri hanno perso il controllo mostrando un cambiamento di forma negli occhi e abbiamo montagne di sopravvissuti alle crudeli torture psicologiche al quale impongono il genere umano, alcuni di loro, questo ci riporta alle famiglie di razza "ariana", ovvero pura, al quale loro ambiscono per un miglior continuo di questo interfaccia umana.

Ora riconducendo questi dettagli da me ricercati e non solo, abbiamo un gran numero di persone che ormai da anni cercano di mostrare questa verità, si può facilmente trovare riscontro nelle guerre mondiali appena passate, di come questi avvenimenti vengono creati su un falso sistema percettivo chiamato: Problema - Reazione -Soluzione!

Se sono "segreti", significa che hanno dei segreti, ma che sopratutto non vogliono svelare questi segreti e non vogliono svelare il fatto che sono pochi, e costernati da Ego, quindi di odio, rabbia e ambizione anche tra di loro, come la sopravvissuta "Mother Goddess", Arizona Wilder raccontò nel 2005 e ancora ora fà :

https://youtu.be/D8aO3mUKVzE

L'unico modo che i pochi possono controllare i tanti è che i tanti danno via il loro potere ai pochi, attraverso questo gioco percettivo prima citato.

Facciamo un esempio...

Mettiamo che io voglio muovere le masse da A a Z, se io vi muovo così drasticamente, voi alzate la testa dal vostro assurdo letargo dicendo: "Ehi, no aspetta non ci stò!", perché quello che vogliono dall'umanità è un gregge di obbedienti addormentati e direi che ci stanno riuscendo, quindi io creo un problema, può essere finto o vero, l'importante che crei una reazione, se finto meglio ovviamente perché più facilmente controllabile. Quindi la reazione delle pecore, noi, è quella del "Governo fai qualcosa"?

Bene, "io governo faccio qualcosa!", e "WALÀ!" Ti muovo esattamente dove volevo muoverti, con livelli di restrizione e controllo sempre più grandi, che ovviamente non riesumerò mai.

Loro dietro la campagna propagandistica di Hitler, dove il suo primo e più vicino dei politici e collaterali Joseph Goebbels dichiarava: " Fammi controllare i media e ti girerò la nazione in un gregge di maiali."Loro dietro la "caduta" delle torri gemelle, un gioco percettivo che diede il lascia passare all' America di dichiarare la guerra in Medio Oriente, guerra già ben richiesta in precedenza. Un gioco percettivo messo in atto dal potente mezzo di controllo creato da loro, televisione e media. La stessa intelligence americana era restia a crederci e arresa all'evidenza dei fatti:

https://youtu.be/Nid2BtwWlhI

Ora veniamo a dove siamo oggi, dove li stá portando questa pandemia e dove ci stiamo dirigendo?

Ben vicini al risultato finale, un'orda di robot obbedienti, che hanno perso la loro umanità! Ovvero il loro vero potere. L'ombra vuole che perdiamo la nostra umanità, perché la teme, l'ombra nn può raggiungere livelli di coscienza superiore, la coscienza degli "dei "quello che noi siamo e che loro non sono! Le facoltà umane dimenticate, anche questo a loro opera, la telepatia, la connessione a un livello superiore dell'essere di quinta, sesta e settima dimensione.

Attenzione a questo punto...

Loro hanno un assoluto bisogno di noi, ecco perché Arizona Wilder e altre come lei venivano e vengono usate tutt'ora da loro per raggiungere frequenze di coscienza superiore, qui in discrepanza con molte narrative, ma loro non possono raggiungere livelli di coscienza superiori alla quarta dimensione, dove sono intrappolati sia in forma "rettile" che in forma umana.

A differenza di...

Noi a immagine e somiglianza del creatore, siamo un'incarnazione che loro stessi invidiano ed ecco perché loro ci temono e per questo sono costretti a cadere in questo falso gioco percettivo ed egoico di controllo, come hanno già fatto in altri pianeti come altre forme di questa storia ci dicono, uno dei più chiari sensi e forme di questa storia é scritta da Len Kasten :

https://www.amazon.com/Alien-World-Order-Reptilian-Conquer/dp/1591432391

In questa "pandemia" o nella percezione di essa, "L'Ombra" si è mossa in perfetta forma con il suo diabolico piano...

Detraendoci la libertà, chiudendoci in casa e forzosamente, negandoci contatti umani e contatti con la natura stessa, un'altra espressione della creazione, quindi negandoci il contatto "energetico" con altre espressioni della creazione.

Una grandissima mossa da parte loro, che hanno la "conoscenza", quella che noi neghiamo, ma che anche noi abbiamo...

L'umano resta umano, quando attinge alle sue stesse potenzialità umane, l'intuizione, la telepatia, l'emozione, il contatto, la creatività, il quarto Chakra etc..tutte quelle funzioni utilizzate prettamente dalla parte destra del cervello.Ciò che loro non vogliono, ecco perchè l'indottrina chiamata "scuola", è completamente focalizzata sulla parte sinistra del cervello che è quella fredda, robotica e analitica. lo stesso avviene nel sistema lavorativo stesso che è solo un'evoluzione di quella che è la prima forma del sistema, la scuola.Non a caso il sistema scolastico è un punto chiave per loro, per la buona continuazione del loro piano, la creazione di un gruppo di pappagalli obbedienti!

Torniamo alla pandemia...

Negandoci i contatti, non hanno solo attaccato la nostra umanità, ci hanno toccato a livello più profondo. Che voi lo sappiate o no, l'essere umano ha ben poco di materia, l'essere umano è un "sistema" elettromagnetico, un'antenna energetica che scambia informazioni con la consapevolezza stessa, ma non solo, scambiamo informazioni continuamente anche tra di noi, impercettibilmente e nei piani sottili. Ecco perché quando vai in un locale, capisci subiti se ti piace l'ambiente o no, perchè ti connetti vibrazionalmente sulla frequenza di quel luogo, ed ecco che dici: "Sì stò bene qui fermiamoci." se le tue vibrazioni risuonano con quelle circostanti, o dici "No andiamo via!" se il contrario!

Loro, non solo ci hanno separato, impedendo quindi che questo scambio energetico di informazioni sui corpi sottili avvenga, ma ci hanno anche impaurito l'uno dell'altro, esattamente quello di cui loro si nutrono, paura! C'è un altro importante dettaglio nella storia...Se a me non vá bene una tua legge, una tua decisione, né parlo con i miei coetanei, vicini, amici, connazionali etc.. e insieme prendiamo dei provvedimenti, sempre scambiandoci informazioni e vedute!

Ma se io non posso avvicinarmi ai miei simili, come faccio a discuterne e prenderne dei provvedimenti? Anche solo scendere in piazza e protestare? Non posso e non voglio, perché? Perché ho paura di un terrible virus che potrebbe uccidermi, quindi ho paura di te, essere umano!

Ottimo, fuori un problema!

Andiamo a quello più grande...

Chi sono le generazioni future?

I bambini, quindi chi attacco se il mio piano è a lungo termine? I bambini!

I bambini sono assolutamente sempre i più colpiti, attenzione qui:

Se io voglio nutrire un popolo di paura, inizio a dargli un assaggio di questo da piccoli. Il giudizio, la separazione, la conformità etc.. tutti bollini creati in età infantile, per far sì che siano ben chiari prima dell'età di consapevolezza! Ecco come i nostri "piccoli" in questa "pandemia" vedono una situazione anomala di giorno in giorno, e innescano un programma inconscio di costante pericolo. Non potendosi avvicinare fra di loro, il problema per loro si espande diventando assai più dannoso a livello impercettibile!

Come l'adulto, il bimbo assorbe informazioni attraverso i corpi sottili, i corpi energetici, scambiandosi informazioni sotto forma di vibrazioni, questo continuamente, per l'apprendimento, sopratutto se di età inferiore a 7/8 anni, quando questo processo viene interrotto per la forzosa distanza, il bambino cresce molto più lentamente e può addirittura danneggiare i naturali processi comunicativi che avvengono nell'area apposita del cervello, danneggiando il cervello stesso.

Hai mai notato come un bimbo che sta tutto il giorno al computer, sui libri o in solitudine, sviluppa capacità comunicative limitate? Non a caso i bimbi più vivaci e meno "analitici" parlano una cifra e solitamente dici: "Che rompi coglioni!".

L'asilo e la scuola sono già una loro creazione, dove il bambino scambia informazioni con altri bimbi invece di scambiare le stesse con i genitori o con chi di guida e in età adulta, a livello di crescita questo processo è dannoso e ne rallenta l'apprendimento. Questo é chiaramente dimostrato nel mondo animale, dove il cucciolo rimane in continuo contatto con l'adulto per velocizzarne la crescita, fino all'indipendenza.

Gli adulti non sono meno danneggiati!

"Guarda la meta e ne capirai la strada."

Da ormai tanti anni veniamo continuamente bombardati di nuova tecnologia, nuovi gadget, negli ultimi trent'anni abbiamo avuto un repentino assalto di essa, ovviamente il tutto dovuto alla fretta di controllo che hanno in questo momento nei nostri confronti.

Quando vieni forzosamente chiuso in casa, che cosa ti resta se non la tecnologia? E chi comanda la tecnologia e quindi la propaganda attaccata ad essa? Loro!

Silicon Valley è soltanto l'interfaccia del loro controllo nei confronti delle masse e di conseguenza della loro "propaganda" mediatica.

La base del controllo percettivo, i media, le notizie, le informazioni!

Come chiaramente i visionari citavano milioni di anni fa: "Non sarà una guerra di sangue ed ossa, ma una guerra nell'inconscio!".

Da li ci manipolano, da li ci controllano, da li ci mettono uno contro l'altro, da li ci dividono : "Mettiti la mascherina!", "Chiamo la Polizia!", "Guarda quanti morti!".

Abbiamo quasi smesso di farci indottrinare dai media, ci manteniamo in fila da noi, i media non ci servono quasi più, "quasi!"

Cosa succede quando una pecora esce dal gregge con un'idea diversa? Ridicolizzato! Eccolo un altro mezzo di quest'ombra, ridicolizzare e zittire chiunque la pensi differente dalla narrativa indottrinante tramandata da loro.

La divisione è sempre stata un loro punto di forza, dividerci, in tante piccole fazioni e categorie, così che i gruppi diventino sempre più piccoli e insignificanti: bianco, nero, cinese, gay, etero, cristiano, mussulmano, ebreo, ricco, povero etc..

Eccole, tutte etichette per nascondere la nostra vera natura, il vero disegno, consapevolezza...

L'amore, l'energia che creazione che fà esperienza di sè sotto un punto di attenzione chiamato: Tiziano, Marco, Alessandro, Francesca etc..

Tutti la stessa cosa, solo un'esperienza diversa.

Quale miglior modo per manomettere questa percezione, che iniziare da piccoli?

La scuola, dove l'autorità ti "giudica"!

Il lavoro, dove il tuo collega fà più soldi di te e allora non ti senti idoneo!

La trappola del denaro, una loro invenzione, proprio la stessa famiglia che ha creato il sistema "denaro" ha creato anche quello "farmaceutico", entrambi ti tengono nella paura!

"Non ho abbastanza soldi, Non mangio!"

"Posso morire da un giorno all'altro, dottore dammi le medicine e salvami la vita!"

E la tecnologia che ci divide già da anni, 3/4 della popolazione è a testa in giù gran parte della loro giornata, occhi sul telefono, Airpods alle orecchie completamente disconnessi dalla realtà, non si ci guarda negli occhi per più di 3/4 minuti al giorno e ovviamente... pensavate non c'era il loro "zampino" qui?

Brutte notizie...

Secondo te, Tv, Immagini "precondizionate" , simboli e tecnologia come lavorano sula tua capacità di immaginazione? Sul tuo dialogo interno? Sulla tua capacità di visualizzare e creare? La uccidono!..piano piano e lentamente, uccidono il tuo "Dio", il tuo "Essere Umano"!

Lo Sanno? Certo che lo sanno, né sono gli artefici... Facebook, Instagram etc... non sono "Social Network", sono compartimenti stagni di controllo:

https://www.theguardian.com/australia-news/2020/sep/03/victoria-police-arrested-pregnant-woman-facebook-post-zoe-buhler-australia-warn-lockdown-protesters

L'ombra ha la conoscenza, sa come muoversi, sa come muovere i suoi strumenti...

La tecnologia si muove sempre più vicina al corpo, nelle mani, al polso e finalmente dove vogliono arrivare, anzi dove sono già.Vogliono entrare nel corpo!

Così che chi entra nel corpo può controllarci ancor meglio!

Problema - Reazione - Soluzione : Vaccino! Nanotecnologia già presente in larga scala:

https://youtu.be/L1SkVZvjUyQ

"Tizi, allora i politici, gli insegnanti, gli scienziati, etc...sono tutti parte dell'ombra? del piano dell'ombra?".

Ma certo che no, ma secondo te la tua maestra a scuola è consapevole di essere al servizio di 8/12 incroci di razza tra umanoidi e rettili? Annunaki? Ovviamente no!

Le persone, l'essere umano è improntato ad amare, a fare del bene. Tutti i suoi gesti sono finalizzati alla sopravvivenza della sua specie, come le altre creature di terza dimensione. Le persone al servizio di questa piramide "sociale" dell'ombra sono per la maggior parte addormentate, esattamente come la bibbia e qualsiasi altra forma di scrittura storica detiene, esattamente come l'ombra stessa ha creato! Questo "addormentamento" sistemico e consapevole era in piano già miliaia di anni prima che noi nascessimo, nè stiamo solo facendo esperienza come dal dualismo stesso identificato.

Un'altra importante chiave e dettaglio di questo sistema a piramide è il "Compartimento Stagno". Il livello inferiore conosce meno e sempre meno informazioni, quindi è completamente ignaro del reale significato nei movimenti del compartimento superiore.Solo chi ritenuto "forgiabile" è colui che viene invitato a salire di piano nel disegno dell'ombra, il tutto sempre controllato dal sistema militare di mezzo, un potente mezzo di oppressione e controllo/manipolazione che l'ombra utilizza per mantenere l'imposizione sui livelli inferiori della scala.

Anche qui: "Tizi, ma quindi la polizia e i carabinieri sono cattivi?"

Ma certo che no, la spiegazione è la medesima, l'essere umano agisce sempre al servizio dell'amore e della sopravvivenza, oltre ovviamente al fatto che la polizia e le forze dell'ordine sono spesso obbligate a tenere in linea chi si è completamente fatto manomettere dall'ombra e quindi furti, rapine, reati etc... e per questo le forze dell'ordine sono di assoluto servizio, bisogna solo che cambiamo la direzione :

Al servizio del popolo? o al servizio di chi vuole controllare il popolo?

Lo stato militare è in qualcosa di completamente inutile se vivessimo nella luce, che siamo, in quanto nessun essere umano, neanche uno, vuole fare la guerra, non è nella sua natura.

"Tizi, quante brutte notizie ci hai dato oggi?"

Ma assolutamente no, anzi...

Oggi, con queste mie parole sto esprimendo l'immenso potere di noi esseri umani, degli dei che siamo, dell'amore che tutti abbiamo, dell'unione, della gioia e dell'esperienza che tutti stiamo facendo, sotto punti di attenzione differenti.

Siamo in un fantastico momento nella storia dove abbiamo l'opportunità, tutti insieme e dico tutti, di lasciare andare un qualcosa che ci ha inseguito per migliaia di anni...

La Paura!

Basta con la paura, basta con la paura in tutte le nostre scelte, basta con il fare cose che non vogliamo fare e dire cose che non vogliamo dire, basta con la divisione, basta con il distanziamento, basta con il giudizio, basta con la disuguaglianza, basta con l'odio, basta con tutto ciò che non è amore, amore puro!

Di che cosa abbiamo paura? Siamo Uno, Siamo ciò che c'era, c'è e sempre sarà!

È l'ombra ad avere paura, sono loro ad essere terrorizzati, sono loro che non sanno più come tenerci, il momento che noi diciamo no! è finita! E loro lo sanno bene, benissimo, ecco perchè ci hanno manomesso così nel profondo che non ci rendiamo più conto delle cose!

Abbiamo l'opportunità di essere testimoni e portatori di una liberazione che si aspetta da millenni, una liberazione che non chiede la guerra, non chiede l'odio, non chiede la ribellione, chiede un semplice: No, Non ho paura!

...E il gioco è finito!

Con Amore, Unione, Affetto a TUTTO IL GENERE UMANO.

Ts

The Life Architect

Back to Article List