Il Cristianesimo Non Parla Di Gesù, Parla Del Sole!

Tiziano Sguerso profile image
Tiziano Sguerso
|
November 11, 2020

Cari Lettori,

Sono mesi che mi cimento nella ricerca di risposte.

In realtà sono anni! ;)

Non sono mai stato bravo nel bermi le fiabe: Vai A Scuola, Trovati Un Lavoro, Fai Famiglia, Compra Casa, Indebitati e Muori! Non erano la mie fiabe ;)

La mia eterna voglia di farmi domande e di questionare tutto ha preso sempre il sopravvento, il mio bambino interiore non ha mai smesso di essere tale e di comportarsi da tale.

L'addomesticamento societario non ha funzionato bene sul sottoscritto.

Non fraintendete, non che la cosa non mi abbia portato a qualche conseguenza! Ma tutto è stato parte del gioco, parte del mio cammino, parte della mia evoluzione!

Ora, andiamo al tema della settimana, la religione...

Sono religioso? Sono stato battezzato, ma no! Non sono religioso!

Non credo in un dio esterno, ma credo sì, in un dio interno, quello che fa esperienza all'interno di ognuno di noi!

Ora...di chi sto parlando?

È nato da una vergine attraverso un'immacolata concezione chiamata da uno spirito sacro, questo come parte di un'antica profezia.

Quando egli nacque il tiranno in comando (al governo...) lo volle uccidere, perseguitare! I suoi "genitori" dovettero fuggire per questo.. tutti i bimbi maschi al di sotto dei due anni di vita vennero soppressi dal tiranno nel desiderio di uccidere il bimbo.

Angeli e Pastori furono presenti alla sua nascita donando Oro, Incenso e Mirra! Fù poi "idolatrato" come salvatore degli uomini e guidato a una vita umile e su basi morali.

Performando miracoli, guarire gli ammalati, ridonare la vista ai ciechi resuscitare i morti.

Fù poi...ovviamente, condannato a morte e crocifisso insieme a due ladri....

Infine trascese l'inferno per tornare in vita e ascendere al paradiso.

Gesù giusto? No! Questo è "Virishna", nato e vissuto circa 1200 anni prima l'arrivo di Gesù! Se tu stai cercando il figlio di un dio salvatore, mandato in terra, in una storia antica, così che i nostri peccati potessero essere assolti...ci dobbiamo sedere qui insieme per qualche minuti in quanto i nomi e gli "dei" apparentemente mandati per questo compito sono molti, la lista è lunga e tutti hanno la stessa medesima storia che non è la storia di Gesù, è la storia tramandata da una razza Ariana-Rettile (L'incrocio del Dna che permette il controllo, te la faccio semplice..."Gli Illuminati"..da parte dell'ombra stessa!) che ascesero le montagne Caucasiche, quelle che tu puoi chiamare "Giardino Dell'Eden!"(Il Paradiso.)

Ecco qui giusto due esempi:

Krishna of Hindostan; Buddha Sakia of India; Salivahana of Bermuda; Osiris ans Orus of Egypt; Odin of Scandinavia; Crite of Chaldea; Zoroaster of Persia; Baal and Taut of Phoenicia (Fenici); Indra of tibet; Bali of Afghanistan; Jao of Nepal; Wittoba of Bilingonese; Tammuz of Syria and Babylon; Attis of Phrygia; Xamolxis of Thrace; Zoar of the Bonzs; Adad of Assyria; Deva Tat and Sammonocadam of Siam; Alcides of Thebes; Mikado of the Sintoos; Beddru of japan; Hesus or Eros, and Bremrillahm, of the Druids; Thor, sono of Odin, of the Gauls; Cadmus of greece; Hil and Feta of mandaites; Gentaut and Qyetzalcoatl of Mexico; Universal Monarch of the Sibyls; Ischy of Formosa; Divine Teacher of Plato; Holy One of Xaca; Fohi and Tien of China; Adonis, son of virgin Io, of Greece; Ixion and Quirinus of Roma; Prometheus of the Caucasus; and Mohammed or Mahomet, of Arabia.

Questi, "giusto un paio" dei figli/salvatori mandati da un dio esterno, con ovviamente una religione di controllo mentale delle masse, attaccata ad essi!

Hanno tutte un qualcosa in comune, quel qualcosa in comune è l'origine.

La terre Caucasiche dove la razza "Ariana", come in ossessione di qualcuno che abbiamo incontrato non lontano dai giorni d'oggi, il nostro caro A.Hitler aveva...mi correggo..la razza "Ariano-rettile"!

Altri svariati dei sono facilmente rintracciabili, come i sopraelencati, Mithra o Mithras, dio persiano nel pre-cristianesimo, in Grecia e Asia minore avevano Dionysus e Bacchus.

Giusto per chiarire, TUTTI questi dei che sono morti per noi, nati da una vergine, TUTTI il 25 Dicembre!

Mithra, uno dei tanti, crocifisso e tornato dalla terra dei morti il 25 di Marzo, La Pasqua!

La sua stessa iniziazione avvenuta in una caverna addornata dai segni zodiacali di Capricorno e Cancro (Dettaglio molto importante, in quanto parliamo di Astrologia e non di Religione!), entrambi i simboli richiamano i due punti più importanti nell'anno astrologico il solstizio d'inverno (Attenzione a questo dettaglio) e quello d'estate.

Nel solstizio d'Inverno il punto dove "Il Sole" è più basso, questo avviene il 21-12 nell'emisfero Nord, impiega poi tre giorni di "Morte" per ricominciare la sua risalita verso il punto più alto. Indovina un pò quando la sua risalita "nasce"? Il 25/12....

Se non sbaglio c'è qualcun altro che ha impiegato tre giorni per rinascere e guarda un pò quando è ri-nato? il 25/12! Non parliamo di Gesù, parliamo del Sole!...e la bibbia fà altrettanto!..a modo suo, a simboli, nascondendo una realtà assai differente...

Ora, prendiamo proprio Mithra, che a mio avviso è all'origine di questa leggenda...e non sono l'unico in quanto centinaia di libri e scrittori vedono Mithra come punto di congiunzione tra l'antica Babilonia, dove tutto questo ha avuto origine, e i tempi moderni!

Mithra è dipinto come un leone alato, uno dei simbolismi del sole utilizzato ancora oggi dalle società segrete! Uno dei simbolismi di Mithra è il marchio sulla fronte della croce Egizia. L'iniziazione portava una corona d'orata sul capo, la rappresentanza del Chakra della Corona, il simbolismo al nostro io superiore, il simbolismo dei raggi del sole sula capo, stesso simbolismo trovato nella Statua Della Libertà in New York (Statua che di libertà non ha nulla, in quanto frutto della massoneria francese donata "Con Grazia" allo USA che ovviamente porta tutto tranne che la libertà!).

Questa che ti ho descritto è l'origine di quella che tu chiami "Corona", portata dai nobili e aristocratici del tempo e tutt'ora dalle famiglie che continuano a manifestare quel potere. La stessa corona (In quel caso, esposta...di spine) vestita da Gesù, che portava la corona, Il Sole!

Ora tutti questi rituali da me sopracitati ci portano indietro a migliaia di anni, e ci portano a quella che è l'origine di TUTTE le religioni e dicerie che stanno intrattenendo e manipolando il mondo da milioni di anni. Ci riconducono a tre elementi chiave:

Nimrod (God-The Father)

Queen Semiramis (Mary- The Mother)

Tammuz (The Son-Sun)

...e la loro versione di Gesù! Questi tre nomi sono la chiave per capire il controllo dell'ombra in quanto loro manifestano l'ombra! Se sei interessato nella cosa, qui i riferimenti storici (Non la propaganda e indottrinazione scolastica!):

  1. The Book Your Church Doesn't Want You To Read. Tim C. Leedom
  2. The World Atlas Of Mistery. Francis Hitching
  3. The Biggest Secret. David Icke
  4. The Worship Of The Serpent. Rev John Bathhurst Deane
  5. 5.Bible Miths, And Their Parallels In Other Religions. T.W.Doane

..torniamo alla nostra fiaba!

Un'altro simbolo di MIthra, è un leone con un serpente attorcigliato alla vita mentre esso sorregge le chiavi del paradiso.

Guarda caso quello stesso "trattenere le chiavi del paradiso" è un simbolismo che arriva dalla nostra cara Babilonia, un simbolo di creazione Nimrod (Il Padre), che impersonifica la storia di S.Pietro che sorreggeva le chiavi del paradiso, essendo lui stesso uno dei dodici apostoli di Gesù.

Pietro non è il nome di uno degli apostoli di Gesù, Pietro è il nome del grande mago/prete/stregone nella scuola mistica dell'antica Babilonia...

Più leggo (...distanziandomi dall'indottrina generale) e più trovo coincidenze su questo pianeta!

Dopo l'iniziazione al "cult" di Mithra, i membri (discepoli) erano invitati a bere vino e mangiare pane! Entrambi simbolismi nel mangiare ("cannibalismo") i resti di Mithra stesso e a bere il suo sangue.....guarda caso cosa facciamo noi in chiesa?Rinfrescami le idee!

Mithra che come in TUTTE le altre culture "Religiose", se così le possiamo chiamare, io le chiamerei fiabe....al quale veniva fatta visita portandogli "doni" di oro, incenso e mirra!

La stessa cosa era confermata da Plato nei riguardo del suo maestro Socrate nell'antica Grecia!

...Approposito...

...cosa facciano noi a Natale? Ci scambiano i doni!..quante casualità.

Il Cristianesimo è una religione pagana che rende onere al sole! Lo stesso onore che condanna! Perché al sole? Perché l'ombra ha la conoscenza!

Sá bene che é il sole a governare qualsiasi avvenimento nella galassia.

Il sole è il 99.9% della massa presente nella galassia e di conseguenza qualsiasi suo movimento altera energeticamente tutti gli altri pianeti e i loro abitanti, ovviamente!

Prova a prendere un avvenimento a caso e dai un'occhiata ai movimenti del sole (eruzioni etc...) durante quella giornata, poi fammi sapere!

E non solo... il Cristianesimo è una religione basata sull'astrologia, la stessa "demoniaca" visione che ha di essa!

...La chiesa stessa è guidata dall'ombra, ha le sue radici in essa e di conseguenza sà, ma pretende che tu non sappia!

Ovviamente non parlo del parroco nella parrocchia che probabilmente intende fare del bene, come tutti gli esseri umani nel loro stadio naturale, ma parlo delle alte cariche della chiesa, Papato e Vaticano!

...Tra parentesi il luogo su cui è sito il Vaticano, è sempre stato un luogo di sacro per i seguaci di Mithra e le sue immagini sono state trovate in molte province romane di cui Germania, Francia e Inghilterra.(..Strano!)

Il Cristianesimo e L'impero Romano con la sua impronta erano fondate su un dio del sole "Persio-Romano"(Nimrod) che aveva un equivalente di nome Mitra in India, e Tammuz or Adonis in antica babilonia e Syria che anch'esso era portato come nascituro alla mezzanotte del 24 Dicembre.

Ovviamente c'erano anche i figli degli dei...

Per esempio..

Horus era il figlio degli dei in Egitto. Le connessioni fra Horus e Gesù sono devastanti!

Gesù era la luce del mondo per il Cristianesimo.

Horus era la luce del mondo per l'Egitto.

Gesù considerato la vita, la ragione e la via da seguire.

Horus considerato la ragione e la vita.

Gesù era un buon pastore.

Horus era un buon pastore.

Gesù è l'agnello.

Horus è l'agnello.

Gesù è riconosciuto con la croce.

Horus è riconosciuto con la croce.

Gesù battezzato a 30 anni.

Horus battezzato a 30 anni.

Gesù era figlio di una vergine, Maria.

Horus era figlio di una vergine, Isis.

La nascita di Gesù è marcata da una stella.

La nascita di Horus è marcata da una stella.

Gesù ebbe 12 discepoli.

Horus ebbe 12 seguaci.

Gesù era il Cristo.

Horus era la stella del mattino.

Gesù fú tentato sul monte da Satana.

Horus fú tentato sul monte da Set.

Ora... Gesù ha un pò di competizione quando si parla essere il "Giudice alla morte", Performare "Miracoli", "Ritornare In Vita", Guarire i malati e quant'altro...Non mi basterebbero tre giorni per elencarti le mie ricerche nei riguardi di questo. Ti tiro due nomi:

Nimrod, Krishna, Buddha, Ormuzd, Aeacus, Lao-Kiun, Horus, Ra, Zoroaster, Vishnu, Quetzalcoatl e altri...

L'invenzione del carattere di Gesù è stata chiaramente fondata su un "dio del sole", sul sole stesso..la bibbia è chiaramente un codice simbolico degli astri, guarda qui:

Uno dei numeri comuni nelle scuole mistiche è il 12.

12 Discepoli,Seguaci, Cavalieri. Bene, qui in correlazione con il sole, 12 mesi dell'anno, 12 case dello zodiaco che simbolicamente passano nel "dio" di centro, il 13 il sole!

Le 12 Tribù di Israele, I 12 Principi di Ishmael, i 12 discepoli di Gesù, Buddha, Osiris e Quetzlcoatl. Rè Artù (Il Sole) e i 12 cavalieri della tavola rotonda (Lo Zodiaco), portiamoci più a tempi moderni...Himmler e i 12 Cavalieri nei Nazi SS. La donna con la Corona (Isis, Semiramis) con le 12 stelle (Lo zodiaco) nel "Libro Delle Rivelazioni".

...aspetta che mi sfugge qualcosa, per i nostri amici di poca fede...quante stelle ha la bandiera delle nazioni europee?...12 Stelle! Perché l'Unione Europea è l'Antica Babilonia alle sue radici! Quante "coincidenze" su questo pianeta!!!

Ora ci sono ovviamente altri numeri che sono di rilievo nella bibbia...non sto a trafilarveli tutti o mi abbandonereste prima...vi chiedo di fare particolare attenzione ai numeri 7 e 40. Né vedrete delle belle!

Qui si parla di sacra geometria e numerologia.

Ora vediamo di chiarire qualche altra coincidenza... che tra parentesi trovi queste coincidenze in TUTTE le altre forme di religione o rituali nel mondo dai Sumeri, Babilonia, Assyria, Egitto, Gran Bretagna, Grecia, Europa in generale..la stessa medesima venerazione del sole...

Che giorno è considerato "santo" per i cristiani? La Domenica, come si dice Domenica in Inglese? ( La lingua Ariano-Rettile, non la madre lingua!) "Sun-Day", il giorno del sole!

Muoviamoci nel nostro paese, Leonardo Da Vinci, "il grande Maestro", coinvolto profondamente nelle società segreta con il nome "Prior Of Sion"(Sun) e sponsorizzato dalla famiglia De Medici, famiglia di banchieri nella nobiltà "nera" Veneziana...società segrete che nell'occulto del ritualismo avevano la conoscenza, il suo dipinto "Dell'Uomo Vitruviano" è un messaggio a codici di geometria e numerologia sacra!

Torniamo a noi...Il famoso dipinto dell'ultima cena...Gesù è al centro con i dodici apostoli ai suoi lati, divisi in quattro gruppi da tre...cosa ti ricorda questo??...mhhhh fammi pensare... le quattro case dello zodiaco!!!!

Nel vangelo Gesù si dice che sia "morto e risorto", "tramontato e rinato" in quanti giorni? Tre!

Quanti giorni ci sono dal solstizio di inverno 21/22-12 al 25-12? Tre!

Gesù è simbolicamente crocifisso a Pasqua, l'equinozio di Primavera... quando Gesù, ovvero il sole entra nel segno dell'Ariete....chi è Gesù? L'agnello "alias" Ariete!

Il Cristianesimo è una religione e mitologia pagana, lo stesso movimento che essa pretendeva di condannare!

Ora, il 90% dei lettori dirà: "Sì vabbè Tizi, ma dove la metti la storia"?

Ti accontento...

"Non esiste NESSUNA credibile documentazione nei riguardi di Gesù, Solomon, Mosè, David, Abramo etc...Non una!"

Tutto quello che abbiamo ad oggi Novembre 2020, sono i racconti dei "Leviti"(Levite) e vari Vangeli senza fondamenta, reperti archeologici, nulla di nulla di nulla...

Puoi scrivere un libro intere sulle "Leggende della Bibbia!"(Lo hanno già fatto!)...Con tutti i miracoli, le grandi azioni e movimenti fatti non esiste un solo appunto sù Gesù che non sia quello biblico...

Perchè?

Perchè "la religione" non è nient'altro che un ulteriore movimento dell'ombra nel controllo dell'essere umano, quello che sta chiaramente avvenendo in larga scala in questo momento...un controllo passato attraverso codici e conoscenze esoterico astrologiche.

Un'altra sorta di prigione di dogmi da rompere per l'essere umano!

E il momento di svegliarsi da questo sonno millenario....

Ts

The Life Architect

Back to Article List